Seguici su Facebook

Temptation Island: Jessica e Andrea pubblicano un post a Reality in corso

Temptation Island 

Temptation Island: Jessica e Andrea pubblicano un post mentre la messa in onda del reality basato sui sentimenti non è ancora finito, ecco cosa hanno detto.

Su Andrea e Jessica stanno piovendo forti critiche nelle ultime ore. Pare infatti che i due avrebbero approfittato dell’occasione di partecipare al programma poter farsi pubblicità. Lei voleva diventare influencer e lui ha un negozio di parruccheria. Queste sono le voci che circolano in rete e di cui vi avevamo già parlato tempo fa. Adesso però tutti stanno intervenendo su questa situazione a partire dal conduttore Filippo Bisciglia e dall’autore Raffaella Mennoia che si sono espressi sul caso.

Anche i diretti interessati hanno pubblicato dei post volti a chiarire nonostante ancora il reality non si è concluso. Molto probabilmente il permesso, visto che sappiamo che non è consentito svelare anticipazioni, è stato concesso direttamente dalla produzione proprio per divulgare il messaggio. Sia Andrea che Jessica hanno smentito tutte le indiscrezioni che sono uscite fuori negli ultimi giorni:

In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. Sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose. Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi altre anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità.

Questo il post di Jessica. Anche Andrea ha smentito tutto sul suo profilo con un post analogo che trovate sotto. Adesso che tutti hanno preso una parte e smentito le voci cesseranno le critiche? (foto sotto)

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti