Seguici su Facebook

Temptation Island 6, Jessica esagera:”Ti stai innamorando, andiamo a letto”

Temptation Island 

Temptation Island 6, Jessica esagera con uno dei tentatori e dice una frase che fa andare su tutte le furie Andrea che chiede il falò di confronto immediato.

 

 

La coppia forse più discussa di questa sesta edizione resta per momento quella composta da Jessica e Andrea. I due hanno annullato il matrimonio, si dovevano sposare il 9 giugno, e hanno deciso di partecipare perchè la ragazza non sa più cosa prova nei confronti del fidanzato. Andrea, tuttavia, non poteva immaginarsi alcune cose visto che lei, nonostante ha rinviato il matrimonio, è rimasta insieme a lui nella sua casa proprio in veste di fidanzata. La realtà però è molto dura e Jessica, una volta entrata nel villaggio delle fidanzate, si è completamente dimenticata di Andrea.

Confessioni intime e private, avvicinamenti pericolosi, doppi sensi e frecciatine sono state al centro dei tanti video che ha ricevuto il ragazzo. Su di loro sono sorte pure delle critiche esterne in quando sembra che stiano recitando ma ci hanno pensato loro a rispondere a queste accuse.

Nuovi Video che lasciano di sasso Andrea

Nella puntata che andrà in onda stasera ci saranno ben due confronti. Al centro di essi si trovano Nunzia e Arcangelo, la ragazza aveva chiesto di poter riascoltare il fidanzato, e Andrea con Jessica. Questo sembra molto evidente dall’ultimo video che gira in rete e che potete vedere sotto. Stavolta a lasciare di sasso Andrea sarà una frase, o meglio una risposta, che Jessica ha dato al tentatore Alessandro di cui è visibilmente interessata. In un discorso la ragazza ha risposto a una domanda del tentatore sui suoi comportamenti:”Perchè ti stai innamorando“. Il tentatore allora replica:”Andiamo a letto?“. Più inaspettata è invece la risposta della fidanzata che non ci ha pensato due volte a dire sì. Il video in questione è più lungo e ci saranno anche altri episodi.

Andrea chiede il confronto, ma stavolta Jessica deve venire

Andrea ha quindi chiesto il falò ma stavolta senza tante storie. Già in precedenza, infatti, Andrea lo aveva chiesto ma lei ha rifiutato. I presupposti per la fine di questa storia sono tanti, Andrea lascerà la fidanzata? (Video sotto

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento