Seguici su Facebook

Temptation Island: Elisa Scheffler e Irene Casartelli parlano del ruolo di Tentatori

Temptation Island 

Temptation Island: Elisa Scheffler e Irene Casartelli e ciò che viene imposto dalla produzione ai partecipanti. Arrivano ulteriori conferme sulle precedenti versioni.

 

 

Ultimamente si parla molto non solo delle coppie che partecipano al viaggio dei sentimenti ma anche dei tentatori e tentatrici che si trovano nel programma. In giro per la rete si trovano tanti di quei post che recitano cose del tipo:”sono pagati, per questo fanno così”. In realtà, come ci avevano spiegato Teresa e Andrea, la produzione non impone di corteggiare le ragazze o i ragazzi ma c’è un ma, un qualcosa da non sottovalutare e che scriveremo nel corso dell’articolo.

Oltre a quelle di Teresa Langella e Andrea Dal Corso arrivano altre opinioni riguardo al ruolo di tentatrici e tentatori che non sempre vengono visti bene da parte dei telespettatori a casa. In particolare a parlare è Elisa Scheffler, ex tentatrice dell’edizione 2017, che sul settimanale Vero ha affermato:

Sicuramente Temptation Island può essere un banco di prova soprattutto perché con tutti i tentatori e le tentatrici anche se una coppia è solida si vengono a creare con facilità delle situazioni che incrinano il rapporto. Ognuno si comporta come meglio crede. Se c’è strategia negli avvicinamenti che si creano nei due villaggi? È una cosa soggettiva. Certo è che quando si è in coppia bisogna stare bene attenti a certi tentatori e ad alcune tentatrici.

Irene Casartelli prende parola sul ruolo di tentatrice che ha svolto

Anche Irene Casartelli ha parlato a proposito del ruolo di tentatori visto che pure lei è stata tentatrice nella versione 2016:

Il ruolo dei tentatori è quello di stuzzicare le coppie, studiarle per capire le fragilità e puntare su quelle per sottolineare le criticità del rapporto. Siamo paragonati a diavoletti tentatori ma in realtà il nostro scopo è quello di far riflettere le coppie e cercare eventualmente di far aprire gli occhi a entrambi, far emergere il desiderio o meno di salvare il rapporto.

Ok, siamo tutti d’accordo con il fatto che la produzione non impone nulla ma ovviamente se i tentatori non hanno persone vicine all’interno del villaggio hanno molta più probabilità di essere eliminati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento