Seguici su Facebook

Cosa vedremo nella quarta puntata di Temptation Island 6, Katia in lacrime

Filippo Bisciglia durante uno dei falòTemptation Island 

Cosa vedremo nella quarta puntata di Temptation Island 6: il tanto atteso falò di confronto fra Jessica e Andrea e nuovi video che riguardano Vittorio e che daranno molto fastidio a Katia.

 

 

Ieri si è conclusa la scoppiettante terza puntata di Temptation Island che come al solito ha incollato molti telespettatori allo schermo. una puntata fatta di colpi di scena e situazioni che si sono letteralmente ribaltate. Nessuno credeva che Arcangelo prendesse la decisione di chiudere la sua storia con Nunzia quando quest’ultima era pronta a perdonarlo. Così come nessuno pensava che Vittorio si buttasse tra le braccia della single Vanessa, cosa che ha fatto irritare molto Katia che non si aspettava un risvolto del genere.

Nella prossima puntata continuano le vicende dei ragazzi ed è inutile dire che si stanno allontanando tutti. Se da un lato abbiamo Massimo che flirta con Elena, dall’altro abbiamo la fidanzata Jessica che si sta lasciando andare con Javier. Se da un lato abbiamo Katia che conduce la sua vita fotonica nel villaggio incurante del fidanzato, dall’altro abbiamo un Vittorio che si sta lasciando andare troppo con Vanessa.

Il falò di confronto tra Jessica e Andrea

La prima cosa che vedremo nella prossima puntata, visto che doveva andare in onda ieri, è il falò di confronto tra Jessica e Andrea, molto atteso dai telespettatori. Da quando la ragazza è entrata nel villaggio si è totalmente dimenticata del fidanzato. Da alcune voci mosse sul loro conto, sembra che i due stiano ancora insieme ma diciamocelo, ci vuole un bel coraggio a perdonare tutto quello che ha fatto la ragazza tralasciando il fatto che ha annullato il matrimonio. Anche Andrea sembra molto ma molto deluso del suo comportamento ma solo il falò ci può dare conferma.

Katia in lacrime per Vittorio

Intanto anche Vittorio continua la sua vita nel villaggio in modo più sereno pensando anche a sè e non a Katia. Diciamo che il ragazzo ha completamente preso una sbandata per la single Vanessa. Questo è molto evidente visto che nella puntata di ieri sera ha pure cercato di baciarla. Il ragazzo stima molto la single per i modi in cui si comporta e agisce. La liason tra i due continuerà anche nella prossima puntata facendo sbottare Katia in lacrime.

Falò di confronto tra David e Cristina.

Infine avremo anche un altro falò di confronto anche se potrebbero rimandarlo alla quinta puntata un po’ come hanno fatto ieri. Si tratta di David e Cristina, in particolare l’uomo è stanco di vedere certi atteggiamenti della sua compagna nei confronti di alcuni tentatori.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento