Seguici su Facebook

Giucas Casella rifiuta il Grande Fratello per Perchino Express? Le ultime dichiarazioni

GfVip 

Giucas Casella rifiuta il Grande Fratello per Perchino Express? Il famoso mentalista siciliano ha ricevuto delle offerte da entrambi i reality.

 

 

Come anticipato già da qualche tempo, Giucas Casella (vero nome Giuseppe Casella) potrebbe prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 4. Sembra che quest’anno la conduzione del programma sia affidata ad Alfonso Signorini che negli anni precedenti ha svolto il ruolo di opinionista al fianco di Ilary Blasi. Come ormai risaputo, quest’ultima ha rifiutato la proposta da parte della rete ammiraglia Mediaset e si è dedicata invece a condurre la nuova versione di Giochi Senza Frontiere.

Alfonso, e più in generale tutta la produzione del reality, sanno bene che per una resa maggiore ci servono dei concorrenti che sappiano tener alto l’interesse dei telespettatori. Proprio per questo sono già iniziate dallo scorso mese le chiamate ai Vip che più potrebbero soddisfare le richieste. Tra questi sappiamo che ci sono Giucas Casella e il Divino Otelma. Bene direte, ma purtroppo c’è un problema, Giucas è conteso anche alla Rai con la nuova edizione di Pechino Express.

Giucas Casella conteso tra Pechino Express e Grande Fratello

Un bel problema per Giucas Casella che al settimanale Nuovo Tv non nega di voler prendere parte a un ennesimo reality visto che in passato è stato anche all’isola dei famosi. tuttavia sembra che il mentalista siciliano, qualora dovesse scegliere, non abbia grossi problemi e potrebbe addirittura dire addio al Grande Fratello Vip almeno per quest’anno.

Preferirei di gran lunga Pechino, mi appassiona l’idea di un viaggio così lungo. E poi partirei con la mia compagna Valeria.

Anche l’idea di entrare nella casa tuttavia non sarebbe male e potrebbe mostrare i suoi poteri agli inquilini, la preferenza tuttavia resta il reality targato Rai:

Sono certo che gli inquilini della casa mi chiederebbero l’ipnosi e io non aspetterei altro per stupirli, come faccio da una vita.

Di tutto questo una cosa resta certa, non si sa ancora dove ma rivedremo il caro Giucas approdare nuovamente in tv a mostrarci le sue incredibili doti.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento