Seguici su Facebook

Teptation Island, Nicola contro Sabrina per Giulio:”Sei una schifosa”

Temptation Island 

Teptation Island, Nicola contro Sabrina per Giulio, il tentatore che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Ecco le dichiarazioni della terza puntata.

 

 

Una delle coppie da cui meno ci aspettavamo dei colpi di scena è quella composta da Sabrina e Nicola. Più in dettaglio molti si potevano aspettare dei comportamenti inadeguati da parte di lui che, essendo più giovane di 12 anni, poteva in qualche modo “godersi” questa avventura. In realtà Nicola Tedde si è dimostrato fin ora un ragazzo piuttosto rispettoso al contrario della sua fidanzata 42enne. Nonostante la matura età, infatti, la donna ha trovato in Giulio (addirittura più piccolo di Nicola) un conforto e un qualcosa che non vede nei confronti di Giulio.

Le parole di Sabrina nei falò dei fidanzati

Proprio per delle forti esclamazioni, Nicola ha ricevuto diversi video che sicuramente non voleva vedere. Si tratta di una decisione clamorosa che rivela però quando Sabrina fosse presa dal ragazzo. La fidanzata ha infatti voluto eliminare proprio Giulio perchè ormai era diventato un vero e proprio pericolo per lei.

Sono spaventatissima di questa cosa che nel giro di una settimana posso avere un interesse nei confronti di un’altra persona.

Seppur la donna ha mostrato una maturità nel senso che ha voluto eliminare proprio colui a cui teneva di più, dall’altra ha fatto esternazioni che sicuramente fanno riflettere a Nicola che dal canto suo sembra più sicuro di ciò che prova per Sabrina.

So che io quando sono accanto a Giulio sto bene e la differenza d’età non la sento e non la percepisco. Io e Giulio ci capiamo. Anche con poche parole. E comunque quando parliamo riusciamo a parlare di tutto. E con Nicola faccio fatica a parlare.

Chissà, magari se Giulio fosse stato più grande finiva diversamente.

La risposta di Nicola Tedde alle esternazioni di Sabrina

A questo punto è Nicola a rispondere alle esternazioni che ha fatto Sabrina e che in parte sono quelle scritte prima.

Secondo me il fatto che adesso lo vuole eliminare è perché ha paura che possa arrivare a un dunque. Lei le idee chiare ad oggi non ce le ha su di noi. Se si sente a disagio dopo tutto questo tempo sinceramente sono cose che ha coltivato nell’arco di questo periodo.

Ma lei alla fine rincara pure la dose:

Perché mi piace da morire (Giulio ndr). Fosse stato per me dopo due giorni me lo baciavo già. Certe volte gli sto lontana apposta.

Una situazione che dall’inizio non ci aspettavamo ma d’altronde Temptation ci ha ben insegnato che durante il corso del programma ci sono tanti colpi di scena. Chi si poteva aspettare che alla fine è stato Arcangelo a lasciare Nunzia mentre lei voleva tornare insieme? Una puntata piena di colpi di scena ed emozioni anche se molti avrebbero voluto vedere il falò di confronto tra Jessica e Andrea come era stato detto in precedenza. (Video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento