Seguici su Facebook

Grande Fratello Vip 4: Clamorosa novità per gli opinionisti, ecco di cosa si tratta

GfVip 

Grande Fratello Vip 4: Clamorosa novità per gli opinionisti a partire dalla prossima edizione condotta da Alfonso Signorini, ecco di cosa si tratta.

 

 

Cominciano a uscire fuori le prime indiscrezioni per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sappiamo ormai che verrà condotta da Alfonso Signorini ma come cambia il conduttore cambieranno anche alcune dinamiche legate al gioco. Sembra proprio che una di queste riguarda gli opinionisti in studio che saranno tanti. Vi spieghiamo meglio. Stando alle ultime indiscrezioni ci sarà un singolo opinionista, che potrebbe essere Cristiano Malgioglio visto che è molto apprezzato, e un altro che cambierà di volta in volta.

Gli opinionisti che fiancheggeranno il singolo saranno tutti ex gieffini forse solo della versione Vip.

Il cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip

Per quando riguarda il cast invece è un vero mistero. Sappiamo che molti artisti sono stati già chiamati e qualcuno ha smentito come Taylor Mega che non si è sentita di affrontare l’avventura in casa. Tra i nomi più sicuri spuntano quelli di Cicciolina e Il divino Otelma. La presenza di Giucas Casella è invece messa a repentaglio da Perchino Express. Il mentalista ha infatti chiarito che preferisce di gran lunga partecipare a Pechino Express poichè il lungo viaggio lo affascina e potrebbe partecipare con la compagna. Altri nomi sono: Natalia Bush, l’ex pupa de La Pupa e il Secchione Nora Amile. Poi abbiamo un’indiscrezione che rivela la presenza di Lorenzo Riccardi nel cast. I candidati, ma non ancora chiamati, invece sono Sara Affi Fella e Marco Bellavia.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento