Seguici su Facebook

Anticipazioni Temptation Island 6: Katia sbotta in lacrime, Vittorio la combina grossa [Video]

Temptation Island 

Anticipazioni Temptation Island 6: Katia si lascia andare alle lacrime vedendo alcuni video del suo fidanzato che si mostra in atteggiamenti sempre più intimi con Vanessa.

 

 

Parliamo di Temptation Island e più precisamente della prossima puntata, la quarta delle sei totali. Già la scorsa ci ha fatto ben capire come tutto può succedere e come tutto può cambiare in un colpo di ciglio. E’ il caso di Nunzia che è stata lasciata da Arcangelo nonostante lei voleva tornare insieme e di Katia e Vittorio. E’ proprio di questi ultimi due personaggi che andremo a parlare in questo articolo.

Se in un primo momento Katia aveva mostrato la sua “fotonica” energia non curandosi troppo del fidanzato Vittorio che si trovava dall’altra parte, adesso tutto è cambiato. La ragazza non ha evitato nessun complimento verso i tentatori e la sua vicinanza con il single Giovanni ha fatto riflettere molto il fidanzato. Proprio per questo motivo anche quest’ultimo si è “svegliato” come ammette lui stesso e si è avvicinato pericolosamente alla single Vanessa. Una vicinanza di certo più accentuata rispetto a quella di Katia, è mancato davvero poco al bacio ed è stata la tentatrice a respingere almeno per momento.

Katia come non l’abbiamo ancora vista

Nella prossima puntata Vittorio continuerà ancora a manifestare il suo interesse per la single che ormai ha preso di mira. Atteggiamenti che daranno sempre più fastidio a Katia, tanto che sbotterà in lacrime. Un accenno: Vittorio continuerà a preparare le colazioni alla ragazza e si passeranno dei biscotti con la bocca. Poi c’è anche una frase di Vittorio molto particolare che farà riflettere Katia:

Chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova.

Insomma, si parla già di una presunta separazione. Nelle ultime pure è pure spuntato un video sulle pagine del reality che mostra il pianto di Katia, la didascalia già ci fa capire molto.

Nella quarta puntata accadrà di tutto… Vedremo Katia come non l’abbiamo mai vista

(video sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento