Seguici su Facebook

Temptation Island 6: Nunzia racconta la delusione del secondo falò e parla di Sonia

Temptation Island 

Temptation Island 6: Nunzia racconta la delusione del secondo falò quando ha cercato di chiarire con Arcangelo mentre lui non ne ha voluto sapere, e su Sonia…

 

 

Nunzia e Arcangelo sono la prima coppia uscita da Temptation Island con un risvolto che nessuno si sarebbe aspettato. Dopo che la ragazza, infatti, ha visto i video del fidanzato mentre era intento a baciare la tentatrice Sonia, ha prontamente chiesto il falò di confronto con Arcangelo e lo ha lasciato. Ha fatto sicuramente scalpore la scelta di Nunzia di tornare sui suoi passi e avere un altro confronto con il ragazzo.

Dopo questa avventura tuttavia Nunzia non si pente di aver chiesto un nuovo falò di confronto e ne parla al settimanale Uomini e Donne Magazine dove racconta appunto la sua delusione a causa di certi atteggiamenti di Arcangelo che non si sarebbe aspettata:

Non posso negare che tutto ciò che è accaduto all’interno del villaggio e durante l’ultimo falò mi abbia sconvolta, soprattutto perché ho avuto modo di vedere un lato di Arcangelo che, purtroppo, in tredici anni non avevo mai conosciuto. Se avessi avuto la convinzione che lui potesse essere anche questo tipo di uomo, non avrei mai partecipato al programma, né avrei avuto una relazione con lui di oltre dieci anni. Ho lasciato questo villaggio scossa, provata e soprattutto delusa, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basta poco per dimenticare che ha una fidanzata e che cede alle prime tentazioni.

Nunzia parla della sua storia con Arcangelo e del passato

Nunzia ha anche parlato di questa storia che andava avanti da ben 13 anni e che ora si è interrotta. Già dal video introduttivo la 26enne aveva spiegato che il suo fidanzato gliene aveva fatte passare tante e ha dovuto persino scaricare un’applicazione per tenere traccia dei suoi spostamenti. Si tratta di bugie e cose del genere anche se la ragazza non nega che in passato ha avuto dubbi sulla fedeltà del compagno ma non ha avuto mai le prove concrete per colpevolizzarlo. Il suo percorso a Temptation Island è stato sicuramente un insegnamento per il futuro, per concentrarsi più su se stessa, mettere da parte alcuni dubbi e di esternare di più le emozioni.

Un consiglio per Sonia…

Per quanto riguarda Sonia, la tentatrice che ha baciato Arcangelo, Nunzia non ha nulla da dire in quanto non è lei l’artefice del gesto e quindi è giusto così. Un piccolo consiglio tuttavia va dato:

Prima di affermare che lei non è come me dovrebbe conoscermi, altrimenti non può paragonarsi alla mia persona né in positivo né in negativo. Sul resto non ho altro da dire.

Se qualcuno si aspettava che tornassero insieme, dopo queste parole si può essere più convinti che non sarà così.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento