Seguici su Facebook

Gf16: Erica Piamonte criticata per uso di Photoshop, lei interviene e risponde

Grande Fratello 

Gf16: Erica Piamonte criticata per uso di Photoshop, ecco come ha risposto la ragazza e queste critiche sotto una foto che alcuni utenti credono sia ritoccata male.

 

 

Erica Piamonte è stata una delle ragazze all’interno della casa più spiata d’Italia che è riuscita a racimolare intorno a sè tanti telespettatori. La ragazza, soprattutto nelle ultime settimane, era molto amata dal pubblico social ma non poteva sicuramente competere con Enrico Contarin con il quale si trovava al televoto per il posto da quinto ed ultimo finalista. Tuttavia la ragazza sa bene che è molto amata e questo è visibile nel suo profilo social dove è molto seguita.

Nelle ultime ore però ci ha pensato qualcuno a criticare una particolare sua foto caricata. Non si tratta sicuramente di insulti pesanti ma la ragazza viene accusata di usare programmi di foto ritocco per le sue foto e il problema è che, a detta di qualcuno, li usa pure male. Sotto la foto in questione che trovate sotto, infatti, si possono leggere alcuni di questi commenti negativi:

“Che cacchio di foto è? Sembri deforme!” o “Mi sa che stai usando troppo Photoshop!” o ancora “Ma che c’è di bello nel photoshoppare le foto?”.

Presa in causa, quindi, Erica interviene chiarendo la situazione e dicendo che non ha mai usato dei programmi per ritoccare le sue foto. Lo scatto in questione sarebbe eseguito con un effetto “ritratto” del suo cellulare e nulla di più come lei stessa dichiara:

Non ho mai usato Photoshop o roba simile. Questo è un selfie fatto con modalità ‘ritratto’. Prova anche te e dimmi se ti trovi bene.

(Foto sotto)

 

 

Foto

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento