Seguici su Facebook

Mara Fasone sbotta contro Deianira:”Invece delle labbra dovresti rifarti il cervello” – Video

Magazine 

Mara Fasone sbotta contro Deianira Marzano perchè quest’ultima ha parlato ancora contro di lei, l’ha bloccata e quindi non può sentire le sue parole.

 

 

Uno scontro social tutto Trash quello accaduto nelle ultime ore a causa di Mara Fasone e Deianira Marzano. In particolare la seconda, che è conosciuta appunto per intromettersi nelle situazioni altrui, ha mosso delle polemiche nei confronti della prima. Mara tuttavia è stata bloccata in passato da Deianira e per questo non può vedere i video dove viene nominata. Così, dopo aver ricevuto alcune critiche in quanto accusata di essere complice della rottura tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, si è lasciata andare a uno sfogo. Per prima cosa ha chiesto ai suoi seguaci di mandare i video di Deianira in modo che anche lei possa vederli e poi ha sbottato contro di lei. uno sbotto che è durato più di 2 minuti e quindi decine di stories. Durante lo sfogo la ragazza ha criticato pesantemente la Marzano.

Lo sfogo di Mara contro Deianira

Sono parole di un certo livello quelli di Mara e vedremo se seguirà una risposta:

Cara Deianira, questa è la seconda volta che vengo disturbata dalla tua voce e dai tuoi ragionamenti grotteschi e mi hai veramente stufata, sei nulla. Smettila di parlare delle altre persone senza condizioni di causa! Sei così ignorante e povera dentro, che invece delle labbra dovresti rifarti il cervello, perché sei zero! Vuota! Zero! Lei si permette a parlare senza condizioni di causa? Stupida! Stupidella che non sei altro! Stiamo parlando di una donna che ha più di 40 anni, è mamma di figli e non fa altro che prendersi cura della vita altrui, ma chi te ca*a. Accertati prima di parlare, stupida. Almeno abbi il coraggio di chiamarmi e sbrigartela con me, anziché fare questa scena mediatica. Io non c’entro nulla con la rottura tra Jeremias e Soleil, semplicemente abbiamo passato un pomeriggio in barca con amici in comune. Tra l’altro sono venuta a sapere che hanno fatto pace e sono felicissima. Spero di non dover essere più disturbata da questo nome e cognome orribile. Fatti la tua vita e non parlare più di me, grazie in anticipo.

(Video sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento