Seguici su Facebook

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si lasciano, lui le scrive una canzone romantica

Magazine 

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si lasciano dopo la loro storia che era nata sotto alcune critiche da parte dei seguaci di entrambe le parti. Lui però vuole riconquistarla.

 

 

Un brutto periodo per la coppia formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo Benji & Fede. La loro storia non era iniziata nel migliore dei modi, era stata una nota rivista a immortalarli insieme per la prima volta. Nessuno avrebbe immaginato che Paola Di Benedetto e Federico si fossero messi insieme ma poi tutto è stato ufficializzato. A questo punto sono sorte le polemiche che col tempo sono cessate per far spazio agli auguri e complimenti.

Da un po’ di tempo in realtà si parla di una presunta crisi tra i due e infatti i fan hanno continuato a chiedere a entrambe le parti se andava tutto bene. Loro hanno sempre negato la crisi ma a quanto pare forse c’era veramente qualcosa che non andava. Paola parla di una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Alcuni ipotizzano addirittura un tradimento da parte del ragazzo ma nulla di più sembra emergere ufficialmente. Sempre voci di corridoio rivelano che potrebbe entrarci Emma Muscat in tutta questa storia che, di recente, si è lasciata con il rapper Biondo.

La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo.

Federico Rossi dedica una canzone a Paola

Federico dal canto suo non si è ancora esposto direttamente sull’argomento ma nelle ultime ore ha caricato una canzone nelle sue Instagram Stories che sembra proprio essere rivolta a Paola di Benedetto. Una canzone romantica e per certi versi malinconica che allude proprio alla loro separazione. Alcune frasi della suddetta canzone:

La mattina mi sveglio, scendo e accendo la tv per coprire i miei silenzi, quelli che hai lasciato tu. Se non ti trovo più, ti verrò a cercare solo per fare l’amore o solo per litigare. Se sei le stelle io sono la Nasa prima di tornare a casa ti verrò a cercare. Ogni volta che vado in albergo e sto in una doppia ma ad uso singolare, ogni volta che ti perdo e voglio la rivincita. Ogni volta che decido di imparare a cucinare ma non ce la posso fare, non ce la posso proprio fare. La mattina mi sveglio, scendo e accendo la tv per coprire i miei silenzi, ora che non li sento più.

Ritornerà il sereno tra i due? Staremo a vedere.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento