Seguici su Facebook

Temptation Island, La tentatrice Sonia su Nunzia:”Non sopportava l’idea di rimanere sola”

Temptation Island 

Temptation Island, La tentatrice Sonia su Nunzia rivela i suoi pensieri riguardo a ciò che è successo con Arcangelo e al falò di confronto. Esplicite alcune piccole critiche.

 

 

La storia di Nunzia Sansone e Arcangelo ha incuriosito molto il pubblico di Canale 5 e più in particolare di Temptation Island. Era una delle coppie più durature con oltre 13 anni di amore fatti tra alti e soprattutto bassi. Nunzia ha svelato infatti che teneva sotto controllo il fidanzato anche con un’applicazione che le permetteva di monitorare i suoi spostamenti. Questo perchè in passato ha ricevuto alcune bugie dal fidanzato e ha nutrito qualche dubbio sulla fedeltà del compagno.

Nel villaggio dei sentimenti abbiamo visto tutti cosa è successo. Arcangelo si è avvicinato molto alla tentatrice Sonia e quando si trovava nella condizione in cui pensava di non essere ripreso, non ci ha pensato due volte a baciarla. Questo video tuttavia è stato visto dalla fidanzata che in un primo momento lo ha lasciato. Nessuno tuttavia si sarebbe immaginato che la ragazza chiedeva di poter ascoltare nuovamente. E’ stato proprio quest’ultimo a lasciarla mentre lei chiedeva di tornare insieme. A Uomini e Donne Magazine, Sonia, la tentatrice baciata da Arcangelo, ha parlato di questa storia e in particolare di Nunzia non riservandosi qualche piccola critica. Anche Nunzia tuttavia ha voluto dare un consiglio alla tentatrice raccontando la sua delusione per come è andato tutto.

Sonia parla dei comportamenti di Nunzia nei confronti di Arcangelo.

La tentatrice chiarisce i suoi pensieri che sono in contrasto con quelli esposti da Nunzia:

Penso che Nunzia non riesca a comprendere che l’amore non si implora e che non è controllando l’altra persona che si risolvono le cose. Dovrebbe pensare anche a quello che vuole lei, piuttosto che forzare Arcangelo controllandolo giorno e notte non fa che spingerlo a comportarsi peggio.

E infatti non avrebbe mai fatto come lei:

No, non lo avrei mai fatto. Probabilmente avendo avuto lui come unico uomo della sua vita, Nunzia non è stata abbastanza forte da sopportare l’idea di rimanere sola.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento