Seguici su Facebook

Gf16: Gennaro e Francesca ancora innamorati, la Vacanza e le risposte alle critiche

Grande Fratello 

Gf16: Gennaro e Francesca ancora innamorati dopo più di un mese dalla fine del reality Show. Lui continua a difendere la sua amata e insieme si concedono le vacanze.

 

 

La storia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sembra scorrere momentaneamente per il verso giusto. Una storia tanto tormentata all’interno della casa più spiata d’Italia che si è consolidata soltanto nell’ultima settimana. Gennaro e Francesca sono una nuova coppia dell’estate e come tale si concedono delle vacanze insieme per divertirsi e conoscersi meglio. E mentre Francesca continua a caricare foto con didascalie volte a screditarsi riguardo a quanto accaduto all’interno del gioco, Gennaro continua a difenderla nel miglior modo che può.

Insomma, come coppia sembra essere promettente almeno per il momento, d’altronde lo stesso ex gieffino ha rivelato che Francesca fuori è diversa:

Ho trovato una persona a cui voglio un bene immenso. Sto vivendo Francesca nella realtà e ho trovato in lei una ragazza capace di farmi star bene. È forte e molto intelligente e ti vengono al di fuori della casa ogni giorno di più con la certezza che lei non ci sia tutta quella rabbia mostrato

Le presentazioni in famiglia

Sappiamo pure che dovevano avvenire le presentazioni alla famiglia di lui che non vedeva molto bene Francesca. Alla mamma in particolare non erano piaciuti molti degli atteggiamenti della ragazza nei confronti del figlio. A quanto pare, visto che sono felicemente in vacanza, le presentazioni hanno avuto esito positivo e anche il fratello di lui ha dato la sua benedizione. Si parla inoltre di una possibile partecipazione a Temptation Island Vip e i due non hanno negato nulla. Per sapere di più dovremo ancora attendere.

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento