Seguici su Facebook

Temptation Island 6: Filippo Bisciglia in lacrime per una coppia

Temptation Island 

Temptation Island 6: Filippo Bisciglia in lacrime per una coppia durante il falò di confronto finale. Il conduttore si commuove per le scene viste.

 

 

Cominciamo subito col dir che non sappiamo molto su questo evento ma possiamo ben dire che dobbiamo preparare i fazzoletti. Proprio così, sembra che durante una delle prossime puntate ci sarà un confronto molto commovente tanto da portare in lacrime anche lo stesso conduttore. Non sappiamo precisamente di quale confronto si tratta e presumibilmente non sarà quello tra Andrea e Jessica. La ipotesi più azzardate potrebbero essere o Sabrina e Nicola a causa della loro storia che sta avendo un risvolto inaspettato nel villaggio dei sentimenti o Katia e Vittorio. Nella prossima puntata vedremo infatti Sabrina in lacrime che augura al suo fidanzato di trovare una ragazza più giovane di lei. Per quanto riguarda Katia e Vittorio conosciamo la loro storia e che entrambi ad un certo punto del reality si sono trascurati a vicenda. Se in un primo momento Katia non teneva nemmeno in considerazione il fidanzato, adesso è lui ad avvicinarsi pericolosamente alla single Vanessa.

Tuttavia questa storia potrebbe anche finire a lieto fine con un riconcilio da parte dei due ragazzi che capiranno finalmente di essere fatti l’uno per l’altra. Le possibilità diciamo che sono queste ma nelle ultime puntate abbiamo potuto ben vedere che non si possono fare grandi supposizioni per il futuro in quanto succede quello che meno ci aspettiamo. A ogni modo ecco le parole di Filippo Bisciglia al settimanale F:

L’ultima volta che ho pianto? Mi capita spesso perché mi commuovo facilmente. Recentemente mi è successo durante un falò di coppia a Temptation Island.

Sono ormai le ultime due puntate ma il reality ci riserverà ancora molte sorprese, forse più di quanto ci aspettiamo.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento