Seguici su Facebook

Temptation Island 6: Nunzia e Arcangelo sono tornati insieme? Spunta una foto

Temptation Island 

Temptation Island 6: Nunzia e Arcangelo sono tornati insieme? Una segnalazione rivela che i due hanno fatto pace dopo il secondo falò che ha sancito la rottura.

 

 

La storia di Nunzia e Arcangelo è stata molto seguita dal pubblico televisivo ma non tutti hanno apprezzato il gesto della ragazza. Dopo aver visto i filmati in cui Arcangelo scambia un bacio fugace con la tentatrice Sonia, Nunzia ha deciso di chiedere il falò di confronto immediato e lasciare il fidanzato ma poco dopo ci ha ripensato chiedendo di poter risentire nuovamente il compagno. Non ci saremo mai aspettati che stavolta è stato proprio il ragazzo a non voler tornare insieme a Nunzia per non farla stare male.

Così la loro storia si è conclusa nel programma dei sentimenti. Ci saranno tuttavia altri falò molto importanti che hanno fatto commuovere lo stesso conduttore. Intanto spunta fuori una segnalazione da parte di una ragazza arrivata a Il Vicolo Delle News che mostra una foto nella quale si trovano Nunzia e Arcangelo insieme sullo sfondo. Purtroppo on possiamo dire con esattezza se sono loro o meno, la ragazza scrive così ma la foto non si vede bene.

A ogni modo Nunzia era ben disposta a parlare di questa sua storia con Arcangelo una volta tornati a casa ma le sue ultime parole di qualche giorno fa fanno capire che tra i due non c’è più nulla da fare. Adesso ci resta sempre il dubbio. Erano veramente loro nella foto? Sono tornati insieme? Oppure i trovavano insieme solo per discutere di alcune faccende private? Staremo a vedere. (Foto sotto)

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento