Seguici su Facebook

Temptation Island, David sempre più deluso da Cristina:”Che vergogna”

Temptation Island 

Temptation Island, David sempre più deluso da Cristina, alcuni volti di Uomini e Donne li vedono uscire da separati dal reality basato sui sentimenti.

 

 

Cristina e David sono l’unica coppia più famosa vista la loro provenienza dal trono over di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata abbiamo visto David molto deluso dal comportamento di Cristina che si sta lasciando andare fin troppo con il tentatore Sammy. Al cavaliere non piace per niente questa situazione ma, purtroppo per lui, ci saranno ancora altri video che riguarderanno la donna e che gli daranno molto fastidio.

Tra le anticipazioni e i piccoli spezzoni di video che la produzione propone per tenere viva la suspance durante la settimana troviamo appunto un pinnettu che riguarda David. Non si vede esattamente cosa ha fatto Cristina questa volta ma si vede il cavaliere del trono over che esclama le seguenti frasi:

Ma veramente, che vergogna… Ma che ridicola, ma è una donna adulta… No, non ci credo!

Insomma, sicuramente qualcosa che non è per nulla piaciuto.

Valentina Autiero li vede uscire da Single

Una persona che conosce abbastanza David è Valentina Autiero, la dama del trono over che ebbe a suo tempo una frequentazione con David. Quest’ultima ha dato la sua opinione al magazine di Uomini e Donne non negando che li vede uscire separati dal viaggio dei sentimenti:

Credo proprio che usciranno da single, anche perché conosco bene David e so che è orgoglioso, e se lei esagera con i single, lui di sicuro liscia non gliela farà passare [..] E’ un pesce fuor d’acqua a “Temptation Island”, perché è innamorato di Cristina e sta soffrendo questa situazione, questo distacco forzato da lei. Probabilmente, se non fosse così preso, sarebbe stato più protagonista, meno sulle sue…

Cosa accadrà nella prossima puntata? Manca poco per scoprirlo. (Video sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento