Seguici su Facebook

Francesca De Andrè e Gennaro andranno a Temptation Island? Ecco la Verità

Grande Fratello Temptation Island 

Francesca De Andrè e Gennaro andranno a Temptation Island? Arriva un messaggio da parte dell’ufficio stampa della produzione che svela tutto.

 

 

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono stati i protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Nip. Tra critiche e apprezzamenti adesso stanno insieme alla luce del sole e si godono le vacanze insieme da innamorati. Una coppia che possiamo definire ormai consolidata e che potrebbe essere partecipante alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Tante sono state infatti le indiscrezioni e le domande volte agli stessi ex gieffini che riguardano appunto il viaggio dei sentimenti. Un dubbio che continua a sussistere visto che anche loro non hanno mai negato di partecipare.

Il pubblico si divide quindi in due tra chi effettivamente li vorrebbe vedere nuovamente e chi invece non vorrebbe portare nuovamente la De Andrè in programmi televisivi. A vedere i commenti sui social, quest’ultima categoria sembra essere la maggior parte.

L’Ufficio Stampa parla di Francesca e Gennaro

A chiarire qualche dubbio è l’ufficio stampa della produzione che comunica a tutti i seguaci di non aver fatto nessun provino ai due ex gieffini. Non c’è stata quindi nessuna chiamata e nulla. Francesca aveva risposto alla domanda della sua partecipazione al reality con:”Lascio la suspance” ma forse la verità è che loro vorrebbero partecipare ma la produzione ha altri orizzonti. Si pensa che il cast della prossima edizione Vip sia composto per lo più da personaggi provenienti da Uomini e Donne. Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola, magari resterà qualche posto anche per Francesca e Gennaro ma oggi possiamo essere più sicuri del fatto che non ci saranno.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento