Seguici su Facebook

Temptation Island Anticipazioni 15 luglio 2019: Due falò di confronto immediati

Temptation Island 

Temptation Island Anticipazioni 15 luglio 2019, durante la puntata assisteremo a ben due falò di confronto immediati tra cui il primo tra Jessica e Andrea.

 

 

Temptation Island si appresta ad arrivare verso la fine anche se siamo sicuri che riserverà ancora tante sorprese ai telespettatori. Lo stesso Filippo Bisciglia ha rivelato di essersi commosso durante uno dei falò anche se non sappiamo di quale coppia si tratta. A ogni modo si sta avvicinando la quarta puntata e come sappiamo gli equilibri che c’erano nella prima puntata si sono del tutto stravolti. Adesso anche Ilaria ha un certo feeling con il single Javier e non solo il suo fidanzato che si è avvicinato pericolosamente a Elena. Così come per Katia e Vittorio visto che il ragazzo, vedendo i comportamenti della compagna, ha instaurato un rapporto speciale con la single Vanessa che ha pure cercato di baciare.

Le prime anticipazioni sulla quarta puntata ci rivelano che ci saranno ben due falò di confronto. Stavolta non diamo la certezza che entrambi si svolgeranno durante la puntata visto che anche nella scorsa erano previsti due confronti ma uno è slittato a lunedì.

Andrea e Jessica al falò di confronto

La coppia nota che andrà al falò di confronto è quella composta da Jessica e Andrea. I due sono entrati nel villaggio dei sentimenti con una situazione molto particolare: un matrimonio saltato. Nelle precedenti puntate abbiamo visto che la ragazza effettivamente si è totalmente scordata del fidanzato e si è avvicinata fin troppo ad Alessandro. Andrea aveva già chiesto il falò di confronto ma era stato rifiutato da Jessica. Adesso la ragazza non potrà più rifiutare, molta la curiosità dei telespettatori riguardo a questa storia.

Oltre a loro un’altra coppia, di cui non sappiamo ancora i nomi, chiederà il falò di confronto. Intuitivamente possono essere David e Cristina visto che l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è detto stufo dei comportamenti della compagna che reputa ridicoli e vergognosi per la sua età. (Video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento