Seguici su Facebook

Grande Fratello: Daniele Dal Moro cade dalla moto:”Ci ho quasi rimesso le penne”

Grande Fratello 

Grande Fratello: Daniele Dal Moro cade dalla moto e avverte i fan delle condizioni di salute. Ecco cosa è successo e come sta.

 

 

Un piccolo incidente successo a Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello Nip che ha vissuto le attenzioni della compagna di gioco e vincitrice Martina Nasoni. Tra di loro si mormora ancora di una presunta storia d’amore ma andiamo al succo dell’articolo. Per prima cosa precisiamo che il ragazzo sta bene ed è in forma, quindi nulla di così preoccupante. Daniele mentre stava facendo un giro in moto è caduto e ha rivelato quanto successo ai suoi fan. Questi ultimi si sono abbastanza allarmati e così l’ex gieffino ha spiegato meglio come stavano i fatti.

Il ragazzo ha quindi chiarito:”Tutto ok, raga. Ho la pelle dura” anche se ammette di aver rischiato molto:

La mia faccia quando scopre che la Go Pro dove c’era un filmato in moto incredibile si è rotta dopo che ci ho quasi rimesso le penne!

Tuttavia sembra che tutto si sia ristabilito visto che è riuscito ad andare pure in palestra, nulla di cui preoccuparsi quindi.

Martina e Daniele più distanti, nascerà la coppia

Intanto e purtroppo per i tanti fan che li vorrebbero insieme, Marina e Daniele sembra che hanno subito un allontanamento in questi ultimi periodi. In particolare a molti fan non è piaciuto il affatto che Martina era stata invitata nella diretta di Daniele ma lei ha preferito postare altre storie. Insomma, questa coppia resta ancora col punto interrogativo e adesso vederli insieme risulta piuttosto difficile visto che hanno avuto modo di conoscersi ma ancora niente.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento