Seguici su Facebook

STASERA IN TV – Film e Programmi 17 Luglio 2019

Stasera in Tv 

STASERA IN TV – Film e Programmi 17 Luglio 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

 
×

TRAILER
TRAMA

Un affermato procuratore distrettuale investe accidentalmente un passante: Quando un altro uomo è arrestato per il crimine da lui commesso sarà costretto a scendere a pericolosi compromessi.

  
×

TRAILER
TRAMA

The life of a teenage boy is forever altered by a chance encounter with cutting edge military technology.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Una signora cattolica della borghesia romana, in vacanza a Fregene, partecipa a una seduta spiritica, sospetta che il marito la tradisca, entra in crisi d’identità finché è invitata a peccare in casa di un’amica di liberi costumi. Dall’analisi di sé stesso in 8½ Fellini passa a quella del mondo della moglie, ma il transfert non gli riesce bene. Viaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie (o di una Becassine che si smarrisce nei fumetti di Playboy) questo album da sfogliare risulta, nonostante le sorprendenti invenzioni e l’estro figurativo, non poco confuso, languido, sforzato, persino goffo come ritratto di donna e storia di una crisi matrimoniale. 4 Nastri d’argento: Milo, fotografia a colori (G. Di Venanzo alla memoria), scene e costumi (Piero Gherardi). David di Donatello alla Masina.

  
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Amedeo è emigrato dall’Italia in Australia da circa vent’anni e non è mai riuscito a sposarsi, nemmeno per procura. Nel timore di non risultare gradito alla ragazza propostagli dal prete missionario Don Anselmo, Amedeo invia la foto di Giuseppe, un suo aitante amico.

×

TRAILER
TRAMA

The story of an Indian boy named Pi, a zookeeper’s son who finds himself in the company of a hyena, zebra, orangutan, and a Bengal tiger after a shipwreck sets them adrift in the Pacific Ocean.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Ritorna l’adolescente peperino del tempo delle mele. Ma come spesso succede la maggiore età ha tolto pepe al peperino del tempo delle mele. Ora Sophie Marceau è una studentessa modello, che sta preparando l’esame per la docenza. Sembra aver messo da parte divertimenti e flirt. Ma un giorno conosce un giovanotto scombinato, che sconvolgendola rischia di mandarle a catafascio gli esami. Ma la ragazza riuscirà brillantemente a combinare la prova d’esame con una pubblica dichiarazione d’amore al suo bello.

×

TRAILER
TRAMA

Mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua ad avere le sue esperienze sentimentali, frutto di esuberanza e imprudenza. Intanto la vispa bisnonna si sposa con un coetaneo.

 
×

TRAILER
TRAMA

Tim Conrad è un analista in ascesa all’interno di un’importante compagnia. Finisce, grazie a una sua proposta, al centro delle attenzioni del suo CEO Lance Fender il quale lo invita ad entrare a far parte di un cerchio ristretto: Si tratta di un gruppo ad alto livello che si diverte ad invitare periodicamente a cena degli individui ritenuti dei perfetti idioti e il vincitore sarà chi avrà presentato il più ‘cretino’ di tutti. Tim incontra accidentalmente un soggetto che potrebbe fare proprio al caso suo. Si tratta di Barry, esperto in tassidermia che ha come hobby quello di ricreare dei quadretti ispirati spesso ad opere d’arte utilizzando topolini mummificati. Nulla di orrorifico ma sicuramente qualcosa di molto, molto poco comune. Barry entrerà così nella vita di Tim scombinandola senza volerlo.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Giacinto, emigrato pugliese, è il patriarca di una numerosa famiglia di debosciati accampati in una baraccopoli della più degradata periferia romana: egli è ossessionato dal timore di venire derubato del proprio danaro dai famigliari che gli gravitano intorno.

  
×

TRAILER
TRAMA

With a new iPhone, an apartment near the Grove, and a comfortable bank account left to her by her beloved late husband, Marnie Minervini has happily relocated from New Jersey to Los Angeles to be near her daughter Lori, a successful (but still single) screenwriter, and smother her with motherly love. But when the dozens of texts, unexpected visits, and conversations dominated by unsolicited advice force Lori to draw strict personal boundaries, Marnie finds ways to channel her eternal optimism and forceful generosity to change the lives of others – as well as her own – and find a new purpose in life.

×

TRAILER
TRAMA

Alice ha 38 anni, una figlia, un lavoro presso una rivista di moda patinata e nessun bisogno di un uomo. Balthazar ha 20 anni, un padre sciupafemmine e un modo ingenuo e privo di pretese di affrontare la vita. Per Balthazar, Alice è un colpo di fulmine, nonostante abbia vent’anni più di lui. Per Alice, Balthazar è l’opportunità di convincere il suo direttore che non è la borghese complessata che lui crede, e magari di fare un salto di carriera. Dunque Alice finge di avere una relazione da donna cougar con il suo boy toy: reggerà la finzione? E Balthazar starà al gioco, acconsentendo di farsi trattare da giocattolo?

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

La figlia quindicenne di Timoteo è vittima di un incidente in motorino. Viene trasportata nella struttura dove il padre lavora come chirurgo. Malgrado il suo lavoro, Timoteo non vuole assistere all’intervento per la rimozione di un ematoma subdurale. La ragazza è sotto i ferri in pericolo di vita e lui, durante l’attesa del risultato dell’operazione, si affaccia alla finestra dove scorge una donna che si siede su una sedia al centro di un incrocio di vialetti che portano alla struttura ospedaliera. La donna è seduta di spalle e indossa un paio di scarpe rosse. Timoteo ha un fremito quando la vede, perché la ragazza è Italia, una donna che lui aveva incontrato più di dieci anni prima. Timoteo ripercorre mentalmente l’incontro e la storia con questa donna: in un pomeriggio d’estate, con l’auto in panne, rimane bloccato in una borgata della periferia romana.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

In contemporary Prague a young musician is obsessed by jealousy for his beautiful girlfriend Klara. He engages a private detective to spy on Klara but this starts an uncontrollable series of accidents, misunderstandings and traps culminating in an unusual Venice.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

A journalist must make a decision to flee with her two children from her abusive ex-husband or kill him before he kills her.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

On the afternoon of August 3, 2013, 16-year-old Hannah Anderson was abducted after finishing cheerleading practice in a San Diego suburb. When the bodies of her mother and brother were found in the burned home of family friend James DiMaggio later that day, an AMBER Alert was issued, and a frantic multi-state manhunt for Hannah began. For a week she was kept prisoner by the increasingly unstable DiMaggio as they made their way across the state. One week later, the two were found in Idaho and DiMaggio was killed in a shootout with FBI agents, leaving Hannah as the sole survivor. As the dust settled, questions began to emerge about the nature of the relationship between Hannah and her kidnapper…and what really happened?

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Billy Wong is a New York City cop whose partner is gunned down during a robbery. Billy and his new partner, Danny Garoni, are working security at a fashion show when a wealthy man’s daughter, Laura Shapiro, is kidnapped. The Federal authorities suspect that Laura’s father is involved with Mr. Ko, a Hong Kong drug kingpin, so the NYC police commissioner sends the two cops to Hong Kong to investigate.

  
×

TRAILER
TRAMA

Alfred Hitchcock, il maestro del brivido, la straordinaria icona cinematografica nota per aver ideato alcune delle sequenze più spaventose ed intriganti mai apparse sul grande schermo, nascondeva un segreto: una lunga ed intensa storia d’amore con una donna forte e decisa, sua moglie Alma Reville, nonché sua collaboratrice professionale. Il film fa luce sulla loro relazione affascinante e complessa. E lo fa attraverso il racconto della loro avventura cinematografica più coraggiosa: la lavorazione dell’inquietante thriller PSYCHO, del 1960, che sarebbe stato il film più controverso del noto regista nonché il suo maggiore successo. Alla fine di questa produzione tumultuosa ed incredibile, nulla nel cinema sarebbe più stato lo stesso, l’opera nata dalla loro unione sentimentale e professionale che, cambiò per sempre il volto del cinema.

×

TRAILER
TRAMA

Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell’omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

An offshore drilling accident triggers the release of a giant prehistoric shark. When marine biologist Kat Carmichael arrives, she runs up against corporate front man Roger Wade, who plots with Stewart to disrupt her investigation. With the help of Skipper Chuck and disc jockey Dynamite Stevens, Kat tries to find a way to defeat the monster which has evolved to a state where it can walk on dry land and fly…it’s the SUPER SHARK!

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Interni veneziani e il corpo spiato di Monica Guerritore per un dramma erotico giocato su un rapporto incestuoso. Tornata a casa dopo la morte della tata, una donna si prende cura del fratello introverso.

×

TRAILER
TRAMA

A young girl from London moves to Africa with her parents where she befriends a lion cub.

   
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Nel corso di un’indagine di routine, il capitano Marie Daguerre (Claire Borotra) scopre in fondo a una cripta del cimitero la testa di un uomo, tagliata di recente e riposta nella bara di una giovane ragazza morta 15 anni prima. In realtà, il primo a fare la macabra scoperta è stato il comandante Vincent Becker (Antoine Duléry), che è stato già incaricato del caso. Marie è così costretta a collaborare con il collega.

   
×

TRAILER
TRAMA

E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di “routine”, finché le parole “Houston, abbiamo un problema” non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di “routine”, finché le parole “Houston, abbiamo un problema” non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!

    
Rai 1
20:00 Tg1
20:30 Techetechetè
21:25 SuperQuark
23:50 SuperQuark Natura
0:45 Tg1
Rai 2
20:30 Tg2
21:00 Tg2 Post
21:20 Blood & Treasure – Serie tv
22:55 Squadra Speciale Cobra 11 – Serie tv
23:45 Realiti
0:55 Un ragionevole dubbio
Rai 3
19:00 Tg3
19:30 Tg Regione
20:00 Blob
20:25 Vox Populi
20:45 Un posto al sole – Serie tv
21:20 Chi l'ha visto?
23:20 Narcotica
0:10 Tg Regione
0:15 Tg3 Linea Notte Estate
0:50 14-18 Grande Guerra cento anni dopo
Rete 4
19:30 Meteo.it
19:32 Tempesta d'amore (132 – 2a parte) – Serie tv
20:00 Tempesta d'amore (133 – 1a parte) – Serie tv
20:30 Stasera Italia Estate
21:25 Teatro – I Legnanesi: Fam Fum Freci
23:49 L'esorcista
Canale 5
19:42 Tg5 – Anticipazione
19:43 Caduta libera
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Paperissima Sprint
21:20 Riassunto – Manifest – Serie tv
21:23 Manifest (Tutto a posto, niente in ordine) – Serie tv
22:15 Manifest (Punto di non ritorno) – Serie tv
22:58 Manifest (Bilancio delle vittime) – Serie tv
23:50 Tg5 – Notte
0:25 Meteo.it
0:28 Giulietta degli spiriti
Italia 1
19:23 Meteo.it
19:26 C.S.I. New York (C.s.i. new york) – Serie tv
20:26 CSI (C.s.i. – scena del crimine) – Serie tv
21:20 Battiti Live
23:55 Calcio storico fiorentino – i nuovi gladiatori
La7
20:00 Tg La7
20:35 In onda
21:15 Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata
23:30 La più bella serata della mia vita
0:30 Tg La7
TV8
19:30 Cuochi d'Italia
20:30 Alessandro Borghese – 4 ristoranti
21:30 Il tempo delle mele
23:30 Il tempo delle mele 2
0:00 La notte dei record
Nove
19:00 Food Detective – Il mondo in tavola
19:30 Food Detective – Il mondo in tavola
20:00 Food Detective – Il mondo in tavola
20:20 Cucine da incubo Italia
21:25 A cena con un cretino
23:30 Nudi e crudi
0:15 Nudi e crudi
0:50 Airport Security Spagna
Rai 4
19:40 Ghost Whisperer – S.3 E.8 – Serie tv
20:30 Rosewood – S.2 E.16 – Serie tv
21:15 Brutti e Cattivi
22:45 Halt and Catch Fire – S.4 E.7 – Serie tv
23:35 Halt and Catch Fire – S.4 E.8 – Serie tv
0:35 Vikings – S.2 E.4 – Serie tv
Rai 5
19:15 I tre architetti
20:15 Under Italy
21:15 Legends of the Canyon
23:05 Pure love – The voice of Ella Fitzgerald
0:30 Cantautori: Venditti
0:55 Queens of Pop
Rai Movie
20:15 La Signora del West – Serie tv
21:10 The Meddler - Un'inguaribile ottimista
22:55 Movie Mag
23:20 20 anni di meno
Iris
19:15 Hazzard (La bisca ambulante) – Serie tv
20:05 Walker Texas Ranger (Prova di forza a casa diablo – ii parte) – Serie tv
21:00 Non ti muovere
23:32 Alfabeto
23:48 Il caso dell'infedele Klara
La5
19:35 Uomini e Donne
21:10 Una donna in fuga
22:14 TgCom24
23:05 Rapita - La Storia di Hannah Anderson
23:29 TgCom24
Italia 2
19:05 Che campioni Holly e Benji!
19:30 Lupin, l'incorreggibile Lupin III
19:55 Lupin, l'incorreggibile Lupin III
20:20 One Piece
20:45 One Piece
21:15 The Protector
23:11 Lega volley summer tour
LA7D
20:30 Cuochi e fiamme
21:30 Josephine, ange gardien – Serie tv
Paramount Channel
19:40 Vita da strega
20:10 Vita da strega
20:40 Vita da strega
21:10 Hitchcock
23:00 Il caso Thomas Crawford
Cielo
19:15 Affari al buio
19:45 Affari al buio
20:15 Affari di famiglia
20:45 Affari di famiglia
21:15 Super Shark
23:00 Fotografando Patrizia
0:00 Flesh Air – Sex Girls Hot Cars
0:45 Le età di Lulù
Rai Premium
19:15 Ho sposato uno sbirro (Vigilia di Natale ep.15) – Serie tv
20:15 Ho sposato uno sbirro (Vecchio conio ep.16) – Serie tv
21:20 Stasera tutto è possibile
0:05 Uniche
0:35 Medium (Una scelta difficile p.13) – Serie tv
Giallo
19:20 Law & Order – I due volti della giustizia – S.12 E.5 – Serie tv
20:15 Law & Order – I due volti della giustizia – S.12 E.6 – Serie tv
21:10 L'ispettore Barnaby – S.12 E.3 – Serie tv
23:10 L'ispettore Barnaby – S.12 E.4 – Serie tv
Top Crime
19:15 The Mentalist (Rossa di febbre) – Serie tv
20:15 The Mentalist (Rosso come la vendetta) – Serie tv
21:10 The Mentalist (Bolide rosso) – Serie tv
22:00 The Mentalist (Panama rosso) – Serie tv
22:50 Delitto sulla Loira - Il Mistero del corpo senza testa
23:37 TgCom24
0:35 Law & Order: Unità Speciale (Emozioni amplificate) – Serie tv
Real Time
19:10 Cortesie per gli ospiti
20:10 Cortesie per gli ospiti
21:10 Malati di pulito
22:10 Malati di pulito
23:05 Malati di pulito
0:05 Body Bizarre
DMAX
19:30 Nudi e crudi
20:30 Nudi e crudi
21:25 Fast n' Loud
22:20 Fast n' Loud
23:15 Car Crash TV
23:45 Car Crash TV
0:10 La città fantasma
Focus
19:15 Indagini ad alta quota
20:15 Indagini ad alta quota
21:15 Apollo 13
22:09 TgCom24
22:15 Meteo Focus
22:16 Apollo 13
23:55 Planetary
0:44 TgCom24
0:50 Meteo Focus
Rai Storia
19:00 La straordinaria Storia d'Italia
20:00 Il giorno e la Storia
20:20 Le pioniere dello spazio
20:25 Passato e presente
21:10 Destination Moon
22:10 I diari della grande guerra
23:10 a.C.d.C.
0:05 Il giorno e la Storia
Mediaset Extra
21:15 La sai l'ultima?
0:15 Cultura moderna
Tv 2000
19:00 Attenti al lupo
19:30 Sconosciuti
20:00 Rosario a Maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:50 TgTg estate
21:05 Il mondo insieme con Licia Colò
23:45 La compieta preghiera della sera
0:05 Rosario da Pompei
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento