Seguici su Facebook

Temptation Island 6: Lo sfogo di Andrea dopo il falò che non si è Visto – [Video]

Andrea Filomena dopo il falòTemptation Island 

Temptation Island 6: Lo sfogo di Andrea Filomena dopo che ha deciso di lasciare il villaggio della Sardegna da solo e non con l’ormai ex fidanzata Jessica.

 

 

L’ultima puntata andata in onda di Temptation Island è stata nuovamente un successo e ci ha portato nuovi colpi di scena e nuove emozioni. La prima parte è stata incentrata su Andrea e Jessica. In particolare il primo, dopo aver visto tutti gli atteggiamenti equivoci della fidanzata con il single Alessandro e dopo aver chiesto già una volta il falò di confronto immediato rifiutato dalla ragazza, decide di porre fine a questa relazione. Come sappiamo il falò di confronto non è piaciuto per niente ad Andrea che è rimasto molto deluso da come si è comportata l’ormai ex fidanzata.

Quest’ultima tuttavia è stata della stessa opinione e ha capito che la loro storia non poteva andare più avanti. La ragazza ha avuto modo di incontrare il single Alessandro e cominciare così una nuova relazione anche se Deianira non crede tanto a questa storia quando piuttosto in un accordo tra i due fidanzati anche nonostante questo finale.

La parte che non è stata vista in tv

A ogni modo c’è un piccolo filmato inedito che non è stato trasmesso in televisione e che mostra lo sfogo di Andrea appena dopo essere uscito dal falò di confronto. Ecco le parole del ragazzo pieno delle sue convinzioni:

Ho fatto la scelta più giusta. Vedere lei che durante i filmati sorrideva, ma di cosa stiamo parlando? E ancora mi attacca dicendo che sono io quello sbagliato. Sei te quella sbagliata, immatura. Io ero veramente innamorato di Jessica e quando l’ho vista scendere che piangeva ho detto “cavolo si è resa conto di quello che ha fatto”, e invece mi ha smontato completamente perché mi ha detto che ha preso una cotta per questo. Da domani si inizia un’altra vita, si va avanti.

(Video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento