Seguici su Facebook

Temptation Island 6: Lo sfogo di Jessica dopo il falò che non è andato in onda – [Video]

Jessica Battistello a Temptation IslandaxTemptation Island 

Temptation Island 6: Lo sfogo di Jessica Battistello dopo il falò di confronto con il fidanzato Andrea, anche per la ragazza la storia con il fidanzato non poteva più andare avanti.

 

 

La storia tra Andrea e Jessica è stata molto seguita dai telespettatori di Temptation Island. La ragazza, non appena entrata nel villaggio delle fidanzate, ha totalmente scordato di avere un compagno dall’altra parte che a poca distanza dall’ingresso ha infatti dovuto vedere i primi video. Continuando di questo passo il ragazzo aveva anche deciso di chiedere il falò di confronto vedendo anche la spiccata vicinanza quasi intima di lei con il tentatore Alessandro.

Jessica tuttavia ha deciso di godersi a pieno questa esperienza e di rifiutare un primo falò di confronto ma gli atteggiamenti sempre più equivoci hanno spinto il ragazzo a richiederlo. Durante il falò nulla è andato per il verso giusto e, come per Andrea che si è sfogato subito dopo il confronto, anche Jessica ha fatto lo stesso. La ragazza ha chiarito che anche per lei la storia non poteva andare più avanti e per questo è stato meglio chiudere. Adesso tuttavia Jessica si ritrova tra le braccia del single Alessandro che ha voluto approfondire la conoscenza fuori dal villaggio dei sentimenti.

Le parole di Jessica che non sono andate in onda

Ma ecco cosa ha rivelato Jessica non appena uscita dal falò di confronto:

Mi fa male fondamentalmente esserci lasciati in questo modo, sapevo non sarei stata capita da lui e ci sta, però… Non posso andare avanti a mettere sempre lui prima di me, mettere sempre il suo bene prima del mio. Adesso voglio pensare a me stessa e stare bene io. Alessandro mi fa star bene, mi ha fatto capire che io devo scegliere quello che mi va di fare, quello che voglio e che non voglio, devo scegliere la mia libertà e di star bene. Io ho seguito il mio cuore e di questo non mi vergogno, non mi vergognerò mai. Indipendentemente da quello che sarà con Alessandro io voglio inseguire la mia felicità, basta accontentarmi, non voglio dire che con Andrea mi stessi accontentando, però non stavamo bene insieme. Punto!

(Video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento