Seguici su Facebook

Temptation Island, Andrea parla del suo percorso:”Fin troppo educato con Jessica”

Temptation Island 

Temptation Island, Andrea parla del suo percorso e del falò di confronto finale che ha sancito la rottura con la fidanzata Jessica, lui convinto della sua decisione.

 

 

Continuiamo ancora a parlare della storia tra Andrea e Jessica visto che sono stati due personaggi molto seguiti della trasmissione le cui vicende hanno incuriosito molto. A distanza di un bel po’ di tempo da quando sono terminate le registrazioni, sembra che tra i due non è più tornato il sereno. Le accuse di Deinira Marzano in questo caso verranno smentite poichè lei pensava che in realtà stavano solo recitando e sarebbero tornati insieme.

Dalle parole che ha pronunciato Andrea Filomena al settimanale di Uomini e Donne si capisce che ancora oggi non si è arrivato a nessun compromesso e il ragazzo, nonostante molto provato, rivela che in realtà la sua è stata una fortuna:

Sono rimasto provato da questa esperienza ma ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere. Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo. [..] Non mi sarei aspettato minimamente tutto questo, altrimenti non ci sarei stato insieme due anni e mezzo e non saremmo arrivati al punto di parlare di matrimonio. Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo.

Andrea oggi non avrebbe sposato Jessica

Come sappiamo, infatti, la coppia si voleva sposare il 9 giugno di quest’anno ma proprio a causa dei dubbi di lei il matrimonio è saltato. Andrea tuttavia ne ha viste parecchie durante il percorso nel villaggio dei sentimenti. Il ragazzo sostiene di aver capito solo ora chi è veramente Jessica, se lo avesse capito prima non gli avrebbe fatto nemmeno la proposta di matrimonio.

Sono sempre più convinto della decisione presa e non rinnego nulla di quello che ho fatto e detto. Penso di essere stato fin troppo educato nei suoi confronti e di aver mantenuto la calma in un programma televisivo, dove non si dovrebbe mai vedere alcun tipo di aggressività.

Insomma, il ragazzo, stando a queste parole, sembra ancora convinto della sua opinione e quindi un ritorno con l’ormai ex fidanzata, che intanto è uscita insieme ad Alessandro, sembra piuttosto difficile. Tuttavia per scoprire con certezza dobbiamo aspettare la puntata finale nella quale verranno intervistate tutte le coppie dopo un mese.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento