Seguici su Facebook

STASERA IN TV – Film e Programmi 20 Luglio 2019

Stasera in Tv 

STASERA IN TV – Film e Programmi 20 Luglio 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

When Sabrina suspects her husband Fletcher’s possible infidelity with his numerous business trips to Paris, she discovers he has another wife and reveals illegal business dealings with his father-in-law, which he will stop at nothing to protect. Now it’s not only her marriage that’s on the line, but her life.

  
×

TRAILER
TRAMA

Benjamin Braddock, appartenente ad una facoltosa famiglia americana, ritorna a casa dopo la laurea. i genitori organizzano una grande festa in suo onore ma lui, infastidito, preferisce isolarsi nella sua stanza. Qui viene raggiunto dalla signora Robinson, una piacente quarantenne, moglie del capo di suo padre. Questa gli chiede di accompagnarla a casa sua dove cerca di sedurlo. Solo l’arrivo del signor Robinson salva Benjamin dall’imbarazzante situazione. Ma la signora Robinson non demorde e tra i due inizia una relazione che viene interrotta solo dall’arrivo di Elaine, figlia dei Robinson, di ritorno dal college. A questo punto i due ragazzi si innamorano sempre contrastati dalla madre di lei che minaccia Benjamin di raccontare tutto a sua figlia.

  
×

TRAILER
TRAMA

Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull’evoluzione della loro intelligenza. L’occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l’aereo che cui stanno viaggiando precipita sull’isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull’isola.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

After being put on a supposedly uninhabited island as a form of behavioral rehabilitation, a high school senior finds that he’s not alone on the island, and that getting discovered could be deadly.

   
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Le angosce e i problemi, anche familiari, del colonnello pilota Paul Tibbets che, sul finire della Seconda Guerra Mondiale, venne incaricato dell’esecuzione materiale del progetto segreto che portò al lancio del primo ordigno atomico sulla città giapponese di Hiroshima.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Marcus Ray è un rappresentante di jeans ad Hong Kong , ma in realtà è un agente speciale. Scopre che la mafia russa e cinese formano un complotto per portare sul mercato micro-bombe, ma Marcus ha un altro problema, è accusato di essere il centro del traffico illegale di jeans.

  
×

TRAILER
TRAMA

The life of a teenage boy is forever altered by a chance encounter with cutting edge military technology.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Nel 1936 l’irlandese Jack McGurn, giunto a Los Angeles per sfuggire al suo passato di militante attivo in un sindacato di New York, trova lavoro in un cinema della ‘Little Tokio’, la colonia degli oriundi giapponesi, di proprietà di Hiroshi Kawamura, un immigrato che ha educato i suoi figli Charlie, Lily, Harry, Dulcie, Yoyce e Frankie ad amare la loro patria americana dove sono nati. Dopo un contrastato matrimonio con Lily, allietato dalla nascita della graziosa Mini, nel 1941 Jack è costretto ad arruolarsi mentre la famiglia Kawamura, unitamente ad altre migliaia di cittadini statunitensi di origine giapponese, viene forzatamente trasferita in un campo di internamento nel deserto.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Tre truffatori sono pronti a qualsiasi cosa pur di portare a termine il grande colpo. Grazie ad una serie di circostanze fortunate riusciranno a mettere le mani su un bottino che li renderà molto ricchi. Ma in realtà la loro vittima è un gangster assetato di vendetta.

 
×

TRAILER
TRAMA

Nel 1986, Ruben Vandevoorde, un doganiere belga animato da un fervido odio anti-francese, vive con disperazione l’annuncio della chiusura delle frontiere europee. Sette anni dopo, alla vigilia della definitiva cancellazione delle dogane sul confine fra Francia e Belgio, Ruben trascorre le ultime ore di vita della frontiera dando sfogo a tutto il suo spirito nazionalista e tormentando i frontalieri francesi. Dall’altra parte del confine, tutti i vigilanti francesi odiano e temono a loro volta il razzista Vandevoorde e la sua pericolosa indisponenza. In modo particolare, lo teme il mite poliziotto Mathias Ducatel, innamorato di sua sorella e determinato a sposarla. Nel momento in cui viene deciso di creare una pattuglia di dogana mobile franco-belga per debellare un ingente traffico di droga, Mathias decide di far squadra con Vandevoorde per conquistare un posto nel cuore dell’arcigno francofobo e ottenere il suo beneplacito a entrare a far parte della famiglia.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Le macchine di lusso, la Riviera, il sole… è tutto solo una scenografia. Per Milo Malakian ciò che conta davvero è il clan, la famiglia, le radici, la cosiddetta “prima cerchia”. Quella che non si tradisce e che ti dà sicurezza perché ne conosci le regole. Quella in cui ci si può fidare di tutti. Così si può lavorare tranquilli, senza troppi rischi, e pensare soprattutto a organizzare i colpi. Uno in particolare: spettacolare, grandioso, forse l’ultimo, dopo il quale Milo ha deciso di smettere e passare le redini del potere al suo erede diretto, l’unico figlio che gli è rimasto: Anton, che però aspira a una vita diversa. La relazione segreta che ha con Elodie, un’infermiera, gli ha aperto gli occhi sul mondo violento e senza via di scampo di suo padre e lui vuole assolutamente uscire da questa “cerchia”…

  
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

In una strada solitaria in mezzo al deserto texano, sotto una pioggia battente, Jim Halsey (C. Thomas Howell) dà un passaggio a John Ryder (Rutger Hauer), uno sconosciuto che si rivela essere un killer psicopatico pronto a vantarsi con lui dei suoi delitti. Con una brusca manovra, il malcapitato Jim riesce a far cadere fuori il Killer dall’auto e a fuggire. Ma la sua fuga sembra non dover finire mai perché le tracce lasciate dal killer continuano a perseguitarlo e i morti si accumulano, mentre la polizia arriva alla conclusione che il colpevole è proprio lui. Jim cerca invano di convincerla e si sottrae alle sue grinfie solo grazie all’intervento omicida di Ryder. E la caccia ricomincia, spietata.

 
×

TRAILER
TRAMA

New England, nei primi anni settanta Ben e JoJo Floss hanno appena perso la figlia Diana, assurdamente uccisa durante un alterco tra due sconosciuti. Con loro c’è anche Joe, suo promesso sposo, e i tre cercano disperatamente di reagire in modo anticonformista alla tragedia loro occorsa. Tuttavia quando Jake – che in realtà si era appena lasciato con Diana – si innamora di Bertie, addetta al locale ufficio postale e con un fidanzato disperso in Vietnam, l’apparente solidità del terzetto comincia a sfaldarsi. A rimettere le cose a posto e dare a tutti un’autentica voglia di ricominciare sarà inaspettatamente il processo all’assassino della ragazza.

×

TRAILER
TRAMA

I fragili equilibri di una giovane coppia (lui la tradisce con la disinibita cognata) vengono compromessi dall’arrivo di un giovane, compagno di scuola del marito, la cui unica passione sembra quella di registrare in video le scabrose confidenze delle donne che incontra. La moglie dell’altro si innamorerà di lui. Palma d’Oro alla 42ª edizione del Festival di Cannes, nel 1989.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Basato su una storia vera. Jim Morris ha sempre sognato di arrivare nelle major league. Un piccolo incidente gli fece, però, abbandonare la carriera di giocatore di baseball a soli 12 anni. Ora è sposato, ha un figlio e allena un liceo del Texas. Ma non è mai troppo tardi far averare un sogno.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

1966, Don Haskins è un allentatore che insegna pallacanestro a ragazzine in un liceo. Un giorno gli viene proposto di allenare i Texas Western Miners, la squadra maschile del college di El Paso, Texas. La squadra è messa male, sia a livello agonistico che economico, così Haskins decide di investire di tasca propria andando alla ricerca di giovani talenti sparsi per gli Stati Uniti. Decide di reclutare alcuni giocatori di colore pur sapendo che la cosa non sarà ben vista dalla mentalità razzista di quegli anni. Ma ciò nonostante Don Haskins con la sua squadra riesce, a sorpresa, a vincere il Campionato di pallacanestro NCAA Division I.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

In casa di Luigi Moscati, prossimo al matrimonio, arriva improvvisamente una sedicente cugina del Venezuela e con lei la trasgressione, l’erotismo, l’incubo.

       
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Un idraulico romano assiste casualmente alla morte di un uomo e ne rimane sconvolto.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Arctic Tale è un documentario del 2007 della National Geographic Society sul ciclo di vita del tricheco e dei suoi piccoli e dell’orso polare con la sua prole.

   
Rai 1
20:00 Tg1
20:35 Techetechetè
21:15 Ulisse: il piacere della scoperta
23:50 Stregati dalla luna
Rai 2
19:40 NCIS: Los Angeles – Serie tv
20:30 Tg2
21:05 La doppia vita di mio marito
22:40 Bull – Serie tv
23:25 Tg2 Dossier
0:15 Tg2 Storie
0:50 Tg2 Mizar
Rai 3
19:00 Tg3
19:30 Tg Regione
20:00 Blob
20:30 La mia passione
21:25 Adidas contro Puma – Film
23:30 Tg Regione
23:35 Tg3 nel Mondo Estate
23:55 1969-L'Italia vista dalla luna
0:00 Tg3 nel Mondo Estate
0:55 Tg3 Agenda del Mondo Estate
Rete 4
19:30 Meteo.it
19:32 Tempesta d'amore (134 – 2a parte) – Serie tv
20:00 Tempesta d'amore (135 – 1a parte) – Serie tv
20:30 Stasera Italia Estate
21:25 Una vita (768 – ii parte) – Serie tv
22:10 Una vita (769) – Serie tv
22:50 Una vita (770 – i parte) – Serie tv
23:32 Il laureato
Canale 5
19:42 Tg5 – Anticipazione
19:43 Ricaduta libera
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Paperissima Sprint
21:20 Ciao Darwin 7 – La resurrezione
0:30 Speciale Tg5
Italia 1
19:23 Meteo.it
19:26 C.S.I. New York (C.s.i. new york) – Serie tv
20:26 CSI (C.s.i. – scena del crimine) – Serie tv
21:20 Jurassic Park III
23:07 Prey
0:56 Blood Drive (Blood drive) – Serie tv
La7
20:00 Tg La7
20:35 In onda
21:15 Little Murders by Agatha Christie – Serie tv
TV8
19:30 Alessandro Borghese – 4 ristoranti estate
20:30 Alessandro Borghese – 4 ristoranti
21:30 Oscar Pistorius: campione omicida
23:15 Delitti
0:15 Camorriste – S.1 E.4 (Maria Duraccio) – Serie tv
Nove
20:00 I migliori Fratelli di Crozza
21:25 Apollo: The Lost Tapes
23:30 Above and beyond
0:50 Clima del terzo tipo
Rai 4
19:30 The Good Wife (p.16) – Serie tv
20:19 The Good Wife (p.17) – Serie tv
21:20 Hong Kong - colpo su colpo
22:55 Fargo (p.5) – Serie tv
23:56 Fargo (p.6) – Serie tv
0:41 BrainDead (p.7 Alieni a Washington e) – Serie tv
Rai 5
19:00 Save the date
19:15 Le vie dell'amicizia
20:45 Novelle per un anno
21:15 TEATRO – THE LEGEND IS BACK
22:40 Save the date
23:35 Debussy: Suite Bergamasque
23:55 C'è musica e musica
0:40 Legends of the Canyon
Rai Movie
19:15 L'arciere di fuoco
21:10 Benvenuti in paradiso
23:35 Shade - Carta vincente
Iris
21:00 Niente da dichiarare?
23:20 Giffoni Festival
23:24 La legge del crimine
La5
21:10 Battiti Live 2019
23:40 Temptation Island
Italia 2
19:10 Lupin III – ritorno alle origini
19:30 Lupin III – ritorno alle origini
19:55 Lupin III – ritorno alle origini
20:20 One Piece
20:45 One Piece
21:15 Roger waters the wall
23:52 The Hitcher
LA7D
19:20 I menù di Benedetta
21:30 Voglia di ricominciare
23:55 Sesso, bugie e videotape
Paramount Channel
19:40 La tata – Serie tv
20:10 La tata – Serie tv
20:40 La tata – Serie tv
21:10 Un sogno, una vittoria
23:00 Glory Road
Cielo
19:15 Affari al buio
19:45 Affari al buio
20:15 Affari di famiglia
20:45 Affari di famiglia
21:15 Graffiante desiderio
23:00 Lena, Sex Worker per vocazione
0:45 Debbie viene a Dallas
Rai Premium
19:20 Capri (1 °parte) – Serie tv
20:20 Capri (2 °parte) – Serie tv
21:20 Velvet Collection (p.3) – Serie tv
0:05 Rosso San Valentino (p.1) – Serie tv
Giallo
19:20 L'ispettore Barnaby – S.8 E.8 – Serie tv
21:10 Fast Forward – S.6 E.5 – Serie tv
22:10 Fast Forward – S.6 E.6 – Serie tv
23:10 The Glades – S.1 E.13 – Serie tv
0:10 The Glades – S.2 E.1 – Serie tv
Top Crime
19:20 The Mentalist (Bolide rosso) – Serie tv
20:15 The Mentalist (Panama rosso) – Serie tv
21:10 Law & Order: Unità Speciale (Amicizie di vecchia data) – Serie tv
22:00 Law & Order: Unità Speciale (Patologia criminale) – Serie tv
22:50 Bones (I gioielli della coro) – Serie tv
23:45 Bones (Incubi) – Serie tv
0:35 Golden Boy (Basta dire no) – Serie tv
Real Time
19:00 Il salone delle meraviglie
19:30 Il salone delle meraviglie
20:00 Vite al limite
21:40 Vite al limite
23:20 Vite al limite
DMAX
19:00 Man fire food
19:30 Airport Security
20:00 Airport Security
20:30 Airport Security
21:00 Airport Security
21:25 Tribes, Animals and Me
22:20 Battlebots: botte da robot
23:15 Battlebots: botte da robot
0:10 La città fantasma
Focus
19:18 Dalla terra alla luna: la prima volta dell'Apollo 8
20:15 Il giorno in cui camminammo sulla luna
21:15 Space colonies
22:15 Space colonies
23:15 Space colonies
0:15 Luca Parmitano: una passione oltre i confini
Rai Storia
19:30 I compleanni della luna
19:55 Gli imperdibili
20:00 Il giorno e la Storia
20:20 Eventi – Scritto, letto, detto
20:30 Passato e presente
21:10 I giorni contati
22:45 Artic Tale
Mediaset Extra
21:15 Professione vacanze – Serie tv
22:55 Cultura moderna
23:40 College – Serie tv
Tv 2000
19:00 Segnati da Dio
20:00 Rosario a Maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:50 Soul
21:20 Buonasera dottore con monica di loreto
22:50 Indagine ai confini del sacro
23:25 Storie e persone
0:20 Rosario da Pompei
0:55 Sulla strada il Vangelo Padre Giulio Michelini
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento