Seguici su Facebook

Temptation Island Vip: Arriva una risposta definitiva da Kikò Nalli e Ambra

Temptation Island 

Temptation Island Vip: Arriva una risposta definitiva da Kikò Nalli e Ambra Lombardo riguardo la loro partecipazione al reality dei sentimenti.

 

 

La storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo scorre a gonfie vele a distanza di più di un mese dal termine dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Un amore inaspettato visto che la ragazza era già sentimentalmente impegnata anche se l’intesa tra i due era piuttosto evidente nelle prime settimane. Questa intesa è stata così forte da spingere la professoressa siciliana a mettere una pietra sopra alla relazione che aveva intrapreso qualche settimana prima di entrare nella casa e di buttarsi a braccia aperte su Kikò. Proprio per questo la 33enne ha deciso di entrare nuovamente nella casa per esprimere i suoi sentimenti verso l’ex marito di Tina Cipollari.

Ancora oggi la loro relazione continua e molte sono state le voci che li vedono partecipi alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Sembra però che questo programma non sia destinato agli ex gieffini ma più che altro a coppie provenienti dal dating show Uomini e Donne o che in qualche modo ne hanno a che fare. Anche Gennaro e Francesca, nonostante loro hanno tenuto sulle spine i fan, non parteciperanno al viaggio dei sentimenti salvo ripensamenti all’ultimo minuto.

Kikò Nalli smentisce la partecipazione a Temptation Island Vip

Anche Ambra Lombado e Kikò Nalli non parteciperanno a Temptation Island anche se nei giorni precedenti hanno svelato di tornare in tv. Ecco le parole dell’ex gieffino rilasciate a IsaeChia:

Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così. Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità. E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano, che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili. Tutto qua, non c’è altro. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di “Temptation Island”.

Il cast della nuova edizione di Temptation Island Vip resta dunque ancora top secret.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento