Seguici su Facebook

Filippo Bisciglia, Rivelazioni dopo Temptation Island:”Non era mai successo”

Filippo Bisciglia durante uno dei falòTemptation Island 

Filippo Bisciglia, Rivelazioni dopo Temptation Island sul viaggio dei sentimenti che ha portato buoni ascolti ma anche molte separazioni.

 

 

Il viaggio dei sentimenti è ormai finito da una settimana e abbiamo capito l’epilogo di ogni singola coppia. Purtroppo dobbiamo dire che ben poche si sono salvate, solo una delle 6 partecipanti. Un evento piuttosto strano e bisogna pure pensare che si potevano lasciare anche tutti. Il ritorno di Sabrina e Nicola non era infatti previsto dai telespettatori visto che nel falò si erano lasciati e per di più Nicola aveva cercato la tentatrice con la quale si era lasciato andare di più e ha scoperto che anche lei provava qualcosa. Su questa storia nelle ultime ore girano tanti dubbi specialmente dopo la frase di Sabrina che ha lasciato intuire a una presunta gravidanza. Che sia stato questo il motivo del riavvicinamento?

Non sappiamo ma intanto anche Filippo Bisciglia, conduttore dell’edizione, è rimasto sorpreso da questo epilogo come lui stesso svela a Tv Sorrisi e Canzoni.

Non era mai successo che rimanesse soltanto una coppia. Nelle scorse edizioni più della metà resisteva. Non so spiegarmi il perché, è sempre un terno a lotto.

Filippo è felice se anche i partecipanti lo sono

Ormai conosciamo bene Filippo e anche quest’anno ha dimostrato di saper condurre nel migliore dei modi il programma di cui Maria De Filippi ne è produttrice. Come ci spiega Bisciglia è vero che dispiace quando le coppie si lasciano ma lui ne è felice quando vede che effettivamente tra i due non può andare. Detto in parole povere preferisce il bene per i ragazzi.

Sono più contento quando restano insieme ma devono esserci i presupposti. Se capisco che non funzionerà o che stare assieme è una forzatura, spero che si lascino. Mi auguro sempre il meglio per questi ragazzi, il che può significare anche rifarsi una vita con un’altra persona.

E intanto a breve vedremo anche Alessia Marcuzzi alle prese con il viaggio dei sentimenti. Come se la caverà? Nelle ultime ore è spuntata fuori un’altra coppia che potrebbe partecipare all’edizione Vip. Intanto aspettiamo qualche altra notizia al riguardo visto che manca relativamente poco.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento