Seguici su Facebook

Erica Piamonte in ospedale, le sue condizioni di salute:”Un dolore atroce”

Grande Fratello 

Erica Piamonte in ospedale a causa del forte stress. La ragazza ancora non sta meglio ma spiegherà tutta la situazione, ecco le ultime notizie.

 

 

Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello, si è sentita male di recente e ha preferito andare in ospedale per un controllo. Si tratta di forti dolori allo stomaco di cui in un primo momento ha provato a resistere e sopportare ma senza successo. I fan si sono subito preoccupati per le condizioni di salute della ragazza che in questi giorni, per ovvie ragioni, si è mostrata meno attiva sui suoi canali social. Erica ha dunque preferito recarsi in ospedale come ha fatto sapere ai tanti fan che la seguono:

Vado all’ospedale. Sono giorni che sto di m., io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata.

A queste parole sono sopraggiunti tantissimi messaggi di affetto alla ragazza che non ha potuto fare altro che ringraziare i tanti seguaci delle belle parole spese:

Ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò! Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena! Grazie infinite! Siete unici! Non mi fate sentire mai sola!

Purtroppo però la situazione attualmente non sembra migliorare molto nonostante l’intervento di alcuni medicinali. La ragazza tuttavia promette che a breve darà più informazioni riguardo il suo stato di salute. A quanto pare non si tratta di nulla di così grave ma è stato complice lo stress a instaurare questo malessere all’ex gieffina:

Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre peggio nonostante le medicine che mi hanno dato all’ospedale e quelle che ho preso oggi. [..] Vi anticipo che la causa è sicuramente un forte stress, poi vi spiegherò meglio.

Restiamo dunque ancora in attesa delle ultime notizie.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento