Seguici su Facebook

Da Temptation Island 6 Al Cinema, una fidanzata prenderà parte a un Film

Temptation IslandTemptation Island 

Da Temptation Island 6 Al Cinema, una delle fidanzate potrebbe approdare sul Grande schermo ancora non si sa per quale ruolo. Ecco di chi si tratta e i dettagli.

 

 

Temptation Island è anche un programma che apre qualche porta come ben ci possono dimostrare le varie influencer famose per aver partecipato al programma o anche per la storia che vi stiamo per raccontare in questo articolo. Per non parlare di chi va a finire a Uomini e Donne. Sembra che una delle fidanzate dell’edizione di quest’anno abbia preso parte alla registrazione di un film e il suo nome forse non se lo aspettavano tutti: Sabrina. Si tratta della fidanzata di Nicola che, a parte le critiche di questi periodi, sta vivendo un bel periodo in quanto ha continuato il suo amore con Nicola e ha ricevuto diverse proposte.

Resta ancora nel dubbio la frase pronunciata dalla donna, quella che riguarda una presunta gravidanza. Non è noto nemmeno se effettivamente Nicola è tornato con lei anche in seguito a queste nuove scoperte. Tuttavia Sabrina nel suo profilo ha pubblicato uno scatto che la ritrae con il noto attore Claudio Bisio. La didascalia lascia appunto intuire che farà una parte per il film Se mi vuoi bene in uscita nelle sale a Ottobre. L’hashtag #oggisiregistra non lascia pensare altro.

Il vero particolare di questa foto è che non è recente ma risale al 9 marzo ed è stata notata in maggior parte solamente ora. Sabrina quindi, prima di sbarcare a Temptation Island, aveva avuto già modo di stare al centro delle telecamere. Nel film, oltre a Bisio, ci saranno altri personaggi di noto successo come Nancy Brilli, Flavio Insinna e Sergio Rubini. Viene raccontata la storia di un avvocato si successo ma che è un imbranato e depresso tanto da rovinare la vita dei suoi cari invece di essergli d’aiuto. Il ruolo di Sabrina non è ancora noto ma potrebbe essere una comparsa.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento