Seguici su Facebook

Temptation Island 6, Katia Fanelli ritorna:”Vittorio mi manca ma forse era abitudine”

Katia Fanelli passeggiaTemptation Island 

Temptation Island 6, Katia Fanelli ritorna a parlare del suo compagno di avventura nel reality dei sentimenti. Purtroppo i due si sono separati e hanno preso una strada diversa.

 

 

Molto discussa la storia tra Katia Falenni e Vittorio Collina. Sono entrati nel villaggio con non pochi dubbi e infatti sono usciti separati dopo un falò di confronto molto acceso ma dove si poteva vedere anche il poco interesse nel riallacciare i rapporti. Vittorio ormai era piuttosto deciso nel lasciare Katia e approfondire invece la relazione con la tentatrice Vanessa. La loro liason continua ancora oggi e spesso i due stanno insieme come ci dimostrano alcuni scatti pubblicati per errore dai due. Ancora non si è venuto a sapere nulla di una fine del rapporto tra fidanzato e tentatrice rispettivamente nei ruoli del programma. Katia tuttavia, come aveva ammesso anche poco dopo l’uscita dal reality, non crede ancora in questa storia e pensa che Vanessa stia fingendo.

La ragazza ha parlato al settimanale Chi pure della delusione riguardo a come si sta atteggiando Vittorio con lei, senza avere nessun confronto diretto:

Vittorio non può avanzare nessuna richiesta dato il suo comportamento! Non ha mai voluto affrontarmi, ha portato la valigia a mia sorella con i miei vestiti. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo, si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi!

Katia sulla decisione di Vittorio di porre fine alla loro relazione

La fotonica bionda parla anche delle decisioni che sono state prese durante il falò di confronto finale e si sta ricredendo su quello che era il suo sentimento nei confronti di Vittorio. Forse, effettivamente, non si trattava di amore come d’altronde ipotizzava già Vittorio, ma di un’abitudine:

Con il tempo mi sono ammosciata completamente . Tutto è venuto meno. La passione e l’amore sono appassiti dentro di me. Poco prima dell’ingresso al reality, alle mie amiche ho detto: ‘Temo di perderlo. Temo di perdere un bravo ragazzo. Lui mi manca, lo ammetto, ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine.

Crediamo vivamente che ormai, anche se dovesse finire la storia con Vanessa, i due non torneranno più insieme. Intanto aspettiamo delle novità da parte da parte di Vittorio e della tentatrice che per il momento mantengono un basso profilo.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento