Seguici su Facebook

Alessia Marcuzzi parla della sua vita e svela:”Ho visto gli Ufo”

Tv 

Alessia Marcuzzi parla della sua vita e svela dei retroscena del passato che non aveva raccontato prima. Un evento ha segnato di più la sua vita.

 

 

Stiamo per avvicinarci al momento d’oro per Alessia Marcuzzi che da settembre sbarcherà in tv e la vedremo fino a quasi la primavera. Questo perchè la conduttrice sarà al timone di Temptation Island Vip sostituendo Simona Ventura. Non solo, la famosa presentatrice sarà anche presente a Le Iene e al timone della prossima edizione dell’isola dei famosi che è stata nuovamente riconfermata nonostante qualche dubbio.

Ormai Alessia si può lasciare dunque alle spalle il caso di Riccardo Fogli che l’aveva talvolta messa in cattiva luce nel suo ruolo di conduttrice. Anche altri personaggi dello spettacolo, infatti, avevano criticato il suo “non agire” di fronte alle pesanti parole pronunciate da Fabrizio Corona. Tuttavia per lei si prepara un’avventura tutta nuova che è quella di Temptation Island Vip e il pubblico è curioso di vedere come se la caverà con il reality dei sentimenti.

Alessia Marcuzzi ha visto gli ufo da bambina

Un dettaglio particolare della sua vita è stato raccontato dalla diretta interessata al settimanale Oggi. Si tratta di un episodio accaduto in tenera età mentre si trovava con la sua bisnonna. Alessia è certa di aver visto un ufo:

A cinque anni ho avuto un’esperienza paranormale. Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, non scherzo, io gli Ufo penso di averli davvero visti.

Chissà se nel villaggio dei sentimenti scopriremo qualche altro aneddoto.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento