Seguici su Facebook

Battiti Live: Il gesto di Gabry Ponte sulla Gregoraci, la mano va giù, è polemica (Video)

Gabry Ponte a Battiti LiveTv 

Battiti Live: Il gesto di Gabry Ponte sulla Gregoraci continua a far discutere  il popolo del web. Un gesto per errore? O è stato tutto voluto?

 

 

Ieri è andata in onda l’ultima serata di Battiti Live che come sappiamo vede alla conduzione Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. A prendere parte a questa puntata c’è stato anche Gabry Ponte, celebre dj di un noto successo. Il volto noto si è esibito con la sua consolle quando alla fine è stato accompagnato dai due presentatori a salutare il pubblico. E’ proprio qui che i telespettatori hanno notato un evento che non è proprio piaciuto e talvolta ha messo in cattiva luce il 46enne.

Non possiamo sapere se il gesto è stato voluto o per errore, sta di fatto che è successo per due volte. Il famoso dj, scendendo dal suo spazio, ha messo le mani sul fondoschiena della Gregoraci. Non è finita qui perchè mentre questa era intenta a parlare con il pubblico accanto a Gabry Ponte, quest’ultimo ha fatto scendere la mano fin quasi al lato b. Per evitare è stata proprio Elisabetta che ha messo la mano “a posto” al noto dj.

Nelle ultime ore, per queste ragioni che vi abbiamo detto, si sta muovendo un polverone e un video, seppur di bassa qualità, comincia a girare sulle varie piattaforme Social. Purtroppo dobbiamo dire che i commenti non sono positivi. Al momento nessuno tra la Gregoraci e Gabry Ponte stesso si è esposto sull’argomento. I video tuttavia continuano a girare e quindi ci possiamo aspettare una replica al più presto.

Aggiornamento

Sia Elisabetta che Gabry Ponte hanno commentato l’accaduto ironicamente. In particolare la Gregoraci ha ricondiviso il video con una frase ironica e Gabry Ponte ha precisato che non è stato un gesto intenzionale ribadendo il suo rapporto scherzoso e rispettoso che ha avuto da sempre con la presentatrice. (Video sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento