Seguici su Facebook

Gf16, Ambra Lombardo e Kikò Nalli in crisi? Lei precisa:”Libera di fare come credo”

Grande Fratello 

Gf16, Ambra Lombardo e Kikò Nalli in crisi? Negli ultimi tempi si è parlato di alcuni litigi riguardo alla scelta della gieffina di Rifarsi il seno, ecco le risposte.

 

 

Ambra Lombardo e Kikò Nalli sono usciti dalla casa del Grande Fratello e hanno cominciato a conoscersi meglio. La storia tra loro due non era ben vista da molte persone tra cui anche personaggi noti allo spettacolo. Tuttavia questa relazione continua ancora adesso anche se nella scorsa settimana si era parlato di alcuni litigi. Come avevamo già detto in un precedente articolo, Ambra vuole rifarsi il seno ma Kikò è contrario. Da qui si era cominciato a parlare di alcuni litigi e Ambra non la manda a dire perchè ormai ha preso la sua decisione e la metterà in atto.

Tuttavia, dopo i vari post che sono saltati fuori al riguardo, i due ex gieffini hanno voluto precisare meglio la situazione chiarendo che non c’è stato un vero e proprio litigio. A parlare per primo è stato l’ex marito di Tina Cipollari che ha preso parola rivelando come segue:

Mi dispiace ma io non ho mai litigato con Ambra. Stiamo vivendo un momento magico… E ci facciamo un mondo di risate. Grazie a chi ci sostiene.

In seguito ha preso parola la professoressa siciliana che ha detto categoricamente:

Io e Kikò non abbiamo mai litigato o comunque non riguardo l’evenienza di un mio intervento di mastoplastica additiva! Nella casa, parlando con Serena, Kikò aveva detto chiaramente che a lui piacciono le ragazze coi seni piccoli e che io gli piaccio così! Però mi ha lasciata e mi lascia libera di fare come credo.

Ambra non abbonderà con la chirurgia estetica

Ambra, nel suo discorso, precisa anche che non vuole abbondare di tanto le proporzioni ma un pizzico in più. Sa che Kikò la vuole così com’è ma lei è pronta, nel periodo autunnale, a fare questo passo:

Kikò sa che uso il cervello, che l’esigenza dell’intervento nasce da un problema di salute avuto due anni fa a seguito del quale ho perso molto peso e che non mi rifarei mai un seno prosperoso perché non sarebbe in armonia con il mio fisico.

Staremo quindi a vedere come andrà a finire.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento