Seguici su Facebook

Teptation Island 6, Ilaria delusa da Massimo:”Come una coltellata alla schiena”

Ilaria TeolisTemptation Island 

Teptation Island 6, Ilaria delusa da Massimo che nel villaggio dei sentimenti si è lasciato andare fin troppo con la single Elena. Ecco le parole dell’ormai ex fidanzata.

 

 

Tutti i partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip hanno ripreso la loro vita quotidiana. Certo, dopo essere diventati famosi è un po’ diverso camminare per le strade e anche agire sui social dove ci sono migliaia di persone che osservano ogni singolo spostamento. Non da escludere nemmeno i blog come questo  che parlano ancora di questa storia molto discussa dai telespettatori di Temptation Island. Ormai tutto però sembra alquanto stabile: Vittorio è alle prese con Vanessa e ce lo ha dimostrato con delle foto che ora sono diventate molteplici. Katia conduce la sua vita fotonica e ha in mente di partecipare a Uomini e Donne. Nunzia ha capito che forse Arcangelo aveva ragione e non ha più intenzione di tornare con lui come d’altronde a parti inverse.

Anche tra Ilaria e Massimo la situazione è rimasta la medesima, lei si sta riscoprendo uscendo con amiche e specialmente con Nunzia e Katia. Massimo sembra ormai un ricordo anche se, durante la sua avventura nel viaggio dei sentimenti, ha sofferto molto. Alcuni gesti e alcune parole sono stati une bella batosta per lei e al settimanale di Uomini e Donne ne parla rivelando le frasi che più l’hanno colpita:

Dire che non vedeva più bella la propria donna è stata una coltellata in mezzo alla schiena. Non si tratta di aspetto fisico: io devo piacere al mie uomo, non a tutto il mondo! Ed è proprio nel momento in cui l’uomo che ami fa queste esternazioni che ti senti delusa, ferita, amareggiata. Ho sentito frasi come “Il desiderio con lei è molto calate”, e mi sono sentita persa, non ho capito più nulla. Per quanto riguarda i fatti… forse non c’è più niente da capire. Hanno fatto fin troppo discutere.

Adesso Ilaria non è n cerca dell’anima gemella ma vuole prima amare sè stessa, cosa che a sua detta non ha mai fatto. Ma noi stiamo sempre attenti a eventuali pericolosi avvicinamenti con Javier.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento