Seguici su Facebook

Belen Rodriguez incinta? Le chiamate di Stefano che non lasciano dubbi

Tv 

Belen Rodriguez incinta? Nuove voci su una presunta gravidanza della modella argentina che sembrano avere sempre più conferme. Ecco l’ultima indiscrezione al riguardo.

 

 

Sembra un momento molto felice tra Belen e Stefano De Martino che da poco tempo sono tornati insieme più innamorati di prima. Un ritorno di fiamma che in molti non si aspettavano ma che è stato molto ammirato dai fan dei due. Dopo un matrimonio finito male Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di tornare insieme, forse causa di ciò e di questo ritorno di fiamma anche il piccolo Santiago, il bambino (6 anni) che hanno avuto insieme.

Sembra che l’anno prossimo quest’ultimo avrà un fratellino o una sorellina in quanto sembra che le indiscrezioni sulla gravidanza della modella argentina stanno ricevendo sempre più conferme. In particolare è il settimanale DiPiù che ha portato questa nuova indiscrezione. Alcune persone vicine alla coppia hanno rivelato che in realtà Belen è incinta ma è tutto tenuto momentaneamente segreto. Quelli informati di questa dolce notizia sono solo gli amici del conduttore che ha conosciuto nel programma di Maria De Filippi e i familiari.

Stando ad alcune ipotesi dunque il pargolo nascerà nei primi mesi del prossimo anno e più precisamente intorno febbraio. Questo è ancora un momento piuttosto difficile per la subrette che non ha ancora superato il terzo mese di gravidanza, quello forse più complicato per le donne. Ricordiamo che in passato, infatti, Belen ha perso un figlio avuto dal rapporto con Fabrizio Corona. Chissà, Stefano d’altronde non aveva negato l’eventualità di allargare la famiglia.

Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino.

E’ arrivato il momento?

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento