Seguici su Facebook

Pino Insegno papà per per la quarta volta, l’annuncio della neo mamma

Pino Insegno e la compagna AlessiaTv 

Pino Insegno papà per per la quarta volta, è nato Valerio avuto a quasi 60 anni. L’immensa gioia del padre e della madre e la prima foto del polso.

 

 

Una bella notizia per Pino Insegno e l’attuale moglie Alessia Navarro, 19 anni più piccola di lui. Il loro figlio Valerio è nato e nelle ultime ore c’è dunque grande gioia in famiglia. Un bel regalo di compleanno anticipato per il conduttore che a suo tempo vedevamo coinvolto in Mercante in Fiera, un famoso format che andava in onda in pre serata e che era abbastanza seguito. Il 30 Agosto, infatti, Pino Insegno compirà 60 anni tondi e non poteva desiderare di meglio che poter stringere il suo quarto figlio tra le bracca dopo nove mesi di attesa e di preparativi. Più di una volta infatti la coppia è stata beccata in negozi appositi per bambini a preparare tutto il necessario.

Ricordiamo che Pino Insegno, oltre a Valerio, ha altri 3 figli: Matteo e Francesco, avuti dall’ex moglie Roberta Lanfranchi, e il piccolo Alessandro, primo bambino avuto da Alessia.

Alessia Navarro annuncia la nascita di Valerio sui social

A dare questo dolce annuncio ai fan è stata la moglie del conduttore che qualche ora fa ha pubblicato la fascetta sul polso del piccolo con scritto:

Con il cuore stracolmo di gioia: benvenuto Valerio!

Un dono anche per Pino insegno come lui steso lo ha descritto e che sarà un padre molto presente. Il suo augurio? Che il nuovo arrivato sia un punto di riferimento per tutti. (Foto sotto)

 

 

Foto

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento