Seguici su Facebook

Rivelazione shock da Deianira su Uomini e Donne:”Un autore ci provava con le corteggiatrici”

Studio uomini e DonneTv 

Rivelazione shock da Deianira su Uomini e Donne, un caos sta avvolgendo negli ultimi giorni il famoso dating show tra attacchi social e via dicendo.

 

 

Il famoso dating show che va in onda nelle stagioni più fredde sta subendo in questo periodo diversi attacchi anche di ex partecipanti. Una situazione piuttosto complicata che vede coinvolti senza dubbio persone come Raffaella Mennoia che si occupa in buona parte del programma o Gianni Sperti che svolge il suo ruolo da opinionista rivelando nei giorni scorsi che sarà più severo nella prossima edizione a causa delle “prese in giro” della scorsa. A mettere lo zampino su tutta questa storia è Deianira Marzano che proprio non poteva mancare. La donna ha esposto la sua opinione facendo pesanti insinuazioni su un autore e dunque anche su Raffaella Mennoia che era a conoscenza di ciò.

Deianira parla male di un autore di Uomini e Donne

Stando alle parole dell’influencer, un autore del programma che si occupava in qualche modo di portare anche i personaggi del cast, scambiava messaggi in privato alle ragazze. Non si tratta di comunicazioni del programma ma di messaggi di tipo generico volti a conoscere meglio le ragazze, stiamo parlando dunque di inviti a bar e così via. Ma ecco le sue parole:

Il mio amico portava le ragazze a Uomini e Donne tra cui tante che poi sono diventate troniste ed hanno fatto le loro scelte. Durante il trono di Lorenzo e Luigi c’erano delle ragazze che li andavano a corteggiare e che erano state proposte da questo mio amico. Queste ragazze si sono lamentate con lui perché praticamente c’era un autore che gli scriveva in privato e gli chiedeva di andare a fare l’aperitivo o di uscire.

E poi aggiunge:

Questo mio amico, dato che per loro era un manager, dopo aver scoperto ciò fece un casino e scrisse uno stato. Poi, però, fu contattato dalla redazione e dalla Mennoia che gli dissero “Non ti preoccupare! Per favore leva quello stato!” assicurandogli che avrebbero licenziato questo autore… cosa mai fatta. E’ stato messo tutto a tacere! Io sono sicura che Maria, che è una persona molto per bene, sia all’oscuro di tutto ciò che accade perché quello che è successo è una gravissima mancanza di rispetto e professionalità.

Deianira sicura di ciò che ha detto

Inoltre bisogna dire che la donna è abbastanza sicura di quello che dice e sostiene di avere anche le prove che smascherano tutto quindi non ha paura di nulla. Il caso diventa sempre più complicato.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento