Seguici su Facebook

Sossio e Ursula presto genitori, lui confessa:”Non potrò assistere al parto”

Sossio Aruta e Ursula BennardoTv 

Sossio e Ursula presto genitori, Bianca arriverà a metà ottobre circa e i due provenienti da Uomini e Donne stanno preparando tutto l’occorrente per accoglierla.

 

 

Non manca moltissimo all’arrivo di Bianca, finalmente la prima donna dopo che in famiglia i figli sono tutti maschi. Loro, come ben sappiamo, se lo auguravano da tempo e alla fine è stato veramente questo il sesso della bambina. In vista di questo nuovo e dolce arrivo, Sossio e Ursula si stanno preparando per bene in modo da accogliere nel migliore dei modi la nuova arrivata. Alle pagine del settimanale di Uomini e Donne i due si confessano parlando dell’educazione che vogliono dare alla loro prima figlia femmina. Diciamo che entrambi hanno le idee molto chiare.

Voglio che sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna, voglio insegnarle l’autostima e voglio assolutamente che l’onestà sia un valore importante.

Queste le parole di Ursula che ha anche spiegato il momento migliore di questa dolce sorpresa fin ora:

Per entrambi spicca sicuramente il giorno in cui abbiamo iniziato, piano piano, a comprare tutto il necessario per la nascita di Bianca: da pochissimo abbiamo preso i passeggini, oltre che tantissimi vestitini, e ora attendiamo la culla… è quasi tutto pronto.

Sossio Aruta non potrà assistere al parto

Anche Sossio Aruta sa bene come vuole educare la figlia:

Dopo due maschi, dalla mia figlia femmina sicuramente pretenderò un po’ più di serietà, non voglio che sia una “donna facile”, voglio che si renda conto di quanto vale.

Purtroppo però non potrà assistere al parto, diversamente dagli altri figli che ha avuto, poichè sarà cesario. I preparativi intanto sono ormai ultimati e ora restano solo gli ultimi mesi.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento