Seguici su Facebook

Andrea Dal Corso sulla storia con Teresa:”Riconquistarla è stato durissimo”

Andrea e Teresa insiemeTv 

Andrea Dal Corso sulla storia con Teresa Langella rivela nuovi particolari che noi non abbiamo visto poichè accaduti lontano dalle telecamere, sono volate pure pizze dalla finestra.

 

 

La storia tra Andrea Dal CorsoTeresa Langella procede bene e sembra che i due si siano ritrovati. In riviste e giornali, infatti, parlano anche del loro futuro e Teresa, adesso, crede alle parole di Andrea e a un futuro con lui dove si vede anche come mamma. Insomma, al momento tutto rose e fiori per i due ma ricordiamo che la loro scelta è stata molto più complicata. Oltre a essere stata una delle più seguite, la scelta di Teresa, andata in onda in prima serata, ha avuto un epilogo piuttosto inaspettato. Nonostante la napoletana aveva scelto Andrea tra i due corteggiatori, quest’ultimo non si è nemmeno presentato e non ha dunque accettato di uscire dal programma con la ragazza.

La notizia che i due si stavano frequentando è uscita solo a fine marzo ma nel mezzo di questo intervallo di tempo, come rivela Andrea al settimanale Dipiù, ne sono successe veramente tante:

Riconquistare Teresa è stato durissimo. Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque, mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche. È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia ma a fine marzo lei ha capitolato e ci siamo baciati. È stato il giorno più bello della mia vita.

Andrea ha scritto una lettera di 10 pagine al padre di Teresa

Non da meno è la lettera che il Dal Corso ha scritto al padre di Teresa che aveva conosciuto meglio proprio nella serata finale. Quest’ultimo, infatti, non aveva visto bene il gesto del ragazzo e quindi, oltre a Teresa, ha dovuto riconquistare anche la fiducia del padre. Adesso, come ci conferma la stessa ragazza, il signor Alessandro Langella ha perdonato Andrea capendo la sua situazione.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento