Seguici su Facebook

Temptation: Nunzia e Arcangelo avvistati insieme, ritorno di Fiamma? Lei spiega

Nunzia SansoneTemptation Island 

Temptation: Nunzia e Arcangelo avvistati insieme ad una festa. La ragazza però vuole chiarire come sono andate le cose smentendo il ritorno di fiamma che molti hanno visto.

 

 

Ritorniamo a parlare di Nunzia Sansone dopo che questa è stata vista insieme ad Arcangelo ad una festa. Negli ultimi giorni sono girati infatti sui social delle foto che immortalavano i due. Molti seguaci del programma hanno dunque pensato in un possibile ritorno visto che al falò di confronto la stessa Nunzia aveva deciso di perdonare Arcangelo ed è stato proprio quest’ultimo a non voler tornare insieme alla ragazza.

Un possibile ritorno insieme non era dunque un’ipotesi basata sul nulla. Tuttavia Nunzia ha cambiato idea nei 30 giorni che sono passati dopo il reality e ormai ha capito anche lei che la loro storia non poteva andare avanti. Proprio per questo non ha intenzione di tornare con Arcangelo anche se, per ovvie ragioni, il ragazzo non gli è indifferente. E’ vero che ha partecipato a una festa dove si trovava anche lui ma questo non significa un ritorno insieme. I due si sono salutati e hanno scambiato qualche parola ma restano ognuno per la sua strada. Dopo il gossip che si è mosso, Nunzia ha voluto precisare questa cosa sui suoi canali social:

Ho letto questo articolo, vabbé ragazzi è vero ero ad una festa, ero con le ragazze e c’era anche Arcangelo. Ci siamo visti, ci siamo salutati. Non siamo tornati assolutamente insieme. Lui sta percorrendo la sua strada, io sto percorrendo la mia strada.

Arcangelo, Vittorio e Massimo presto in vacanza con delle tentatrici

Intanto sembra che Arcangelo insieme a Vittorio e Massimo, stiano organizzando una bella vacanza per “festeggiare” il loro percorso nel viaggio dei sentimenti. Ad accompagnare i ragazzi ci saranno alcune tentatrici. Sicuramente Vittorio andrà con la Vanessa, la loro conoscenza si sta infittendo molto in questi giorni. Massimo potrà andare con Elena visto che si sono rivisti dopo il viaggio dei sentimenti. E Arcangelo? Chissà se non sarà in compagnia proprio di Sonia. Intanto per Nunzia tutto va bene:”Spero che si diverta“. Anche lei d’altronde ammette che presto farà una vacanza.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento