Seguici su Facebook

I Primi nomi del cast del Grande Fratello Vip 4, 2 ex Tronisti

GfVip 

I primi nomi del cast del Grande Fratello Vip 4, stanno cominciando ad uscire fuori alcuni possibili concorrenti che comporranno il cast della prossima edizione del reality.

 

 

Del Grande Fratello Vip si è parlato abbastanza e tante sono le indiscrezioni che da qualche mese girano in rete. Abbiamo parlato già di alcuni probabili concorrenti che varcheranno la porta rossa a novembre sotto la conduzione di Alfonso Signorini. Si sa, non sempre le indiscrezioni ci azzeccano ma a dare qualche altro nome è stato il settimanale Nuovo Tv. In particolare il cast vede la presenza di due ex Tronisti e molti ex isolani ma ancora è tutto da confermare. In questo periodo sicuramente la produzione del Grande Fratello insieme a Alfonso Signorini, stanno cercando un cast adeguato per questa nuova edizione visto che in molti sostengono che a causare i bassi ascolti dell’edizione precedente sono stati proprio i concorrenti. A nostra insaputa tuttavia potrebbe essere già tutto pronto con personaggi già scelti.

A ogni modo sembra che i concorrenti siano circa 12 e quindi presumibilmente 6 maschi e 6 femmine. Tra i concorrenti di cui sapevamo già la possibile partecipazione troviamo: Ciciolina, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi, il Divino Otelma e Adriana Volpe. Per quanto riguarda Giucas non è tanto sicura la sua presenza. I nomi aggiunti adesso sono: Andrea Melchiorre, ex corteggiatore; Shalpy, cantante; Claudia Galanti, ex naufraga dell’isola dei Famosi ed ex modella; Fernanda Lessa, ex modella e Karina Cascella, opinionista di Barbara D’Urso.

Un cast abbastanza variegato che potrebbe dare grandi soddisfazioni in termini di Trash. All’appello mancano ancora delle persone ma probabilmente scopriremo di più solo all’inizio della prossima stagione televisiva nell’attesa di conferma dei nomi citati sopra.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento