Seguici su Facebook

I Volti noti ricordano Nadia Toffa, Da Giulio Golia a Maria De Filippi: I Messaggi

Nadia Toffa a Le IeneTv 

I Volti noti ricordano Nadia Toffa che è venuta a mancare questa mattina, tante le dediche per la 40enne sia da Vip che da comune persone che continuano a ricordarla con quel suo sorriso.

 

 

La morte di Nadia Toffa ha scosso un po’ tutta Italia. Non ci aspettavamo una così terribile notizia come quella di stamattina. Nelle ultime ore, infatti, sui social moltissime persone, milioni di persone si sono recate sui social a condividere  scrivere una dedica a Nadia Toffa che ha lottato come una guerriera contro la sua malattia scoperta dopo un grave malore avuto a dicembre 2017. Così dai colleghi delle Iene a personaggi che non hanno a che fare con il suo programma come Maria De Filippi, tutti ricordano con una piccola dedica la 40enne che ha lottato sempre col sorriso. In questo articolo andiamo a vedere una buona parte delle dediche.

Giulio Golia, L’orso Buono

Cominciamo da Giulio Golia, l’inviato delle Iene che è stato sempre vicino alla collega. Ecco la sua dedica citando il nomignolo “Orso Buono” come lei era solita chiamarlo:

Mi dicevi sempre che ero il tuo ‘orso buono, quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio, come una vera famiglia. Eri uno scricciolo caz*uto ma, allo stesso tempo, affettuosa e dolce , sempre pronta ad affrontare una nuova sfida. Mi mancherai tanto, nulla sarà uguale ti porterò sempre nel mio cuore. Il tuo orso buono.

 

Matteo Viviani

Continuiamo con un’altra iena, Matteo Viviani, che ha ricordato la sua collega così:

Ciao piccola mia… continueremo tutti ad amarti ed ammirarti. ❤️

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao piccola mia… continueremo tutti ad amarti ed ammirarti. ❤️

Un post condiviso da Matteo Viviani (@matteo_viviani_iena) in data:

Ilary Blasi

Non poteva mancare all’appello Ilary Blasi, la conduttrice che ha lanciato tanti dei suoi servizi a Le Iene:

Tanti ricordi tante serate e tante risate… così voglio ricordarti cara Nadia 🙏❤️ti abbraccio forte come in questa foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti ricordi tante serate e tante risate …..così voglio ricordarti cara Nadia 🙏❤️ti abbraccio forte come in questa foto.

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Maria De Filippi

Una grande dedica quella di Maria De Filippi che è stata pubblicata su tutti i canali social dei programmi che conduce.

Ciao Nadia. Ti vedevo in televisione e sempre pensavo: “Che forza che è quella ragazza…”. Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realtà. Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te. Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere. Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto. Maria De Filippi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Nadia Ti vedevo in televisione e sempre pensavo: “Che forza che è quella ragazza…”. Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realtà. Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te. Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere. Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto. Maria De Filippi

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Barbara D’Urso

Anche la conduttrice di Punta Mediaset ha dedicato belle parole a Nadia:

Mi inca**avo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: “Dai amica facciamoci una risata insieme”(anche se so che ci stavi male). E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola.

Simona Ventura

Anche Simona Ventura, la nuova conduttrice di punta della Rai, ha speso delle parole per la terribile notizia di Stamattina:

Cara Nadia sono qui seduta senza trovare le parole. No, stavolta non riesco a vedere nulla di consolante in tutto questo, se non il coraggio che hai dimostrato e che mi ha insegnato, ancora di più, i veri valori della vita. Non hai mai mollato, come una vera leonessa, anche quando ti eri resa conto che quella maledetta malattia aveva vinto. Sono andata a rivedere nostri messaggi e, a dimostrazione di quanto sei sempre stata eccezionalmente speciale, non mancavi mai gli auguri alle feste, un commento carino. Tra gli altri mi avevi inviato una canzone scritta e cantata da te: “Diamante briciola”. Dice: “stringila forte non farla andare via, anche se non sarà mia è diamante Briciola” Sono persa. Stammi vicino. Ti voglio bene!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Nadia sono qui seduta senza trovare le parole. No, stavolta non riesco a vedere nulla di consolante in tutto questo, se non il coraggio che hai dimostrato e che mi ha insegnato, ancora di più, i veri valori della vita. Non hai mai mollato, come una vera leonessa, anche quando ti eri resa conto che quella maledetta malattia aveva vinto. Sono andata a rivedere nostri messaggi e, a dimostrazione di quanto sei sempre stata eccezionalmente speciale, non mancavi mai gli auguri alle feste, un commento carino. Tra gli altri mi avevi inviato una canzone scritta e cantata da te: ‘Diamante briciola’. Dice: “stringila forte non farla andare via anche se non sarà mia è diamante Briciola” Sono persa. Stammi vicino. Ti voglio bene! #NadiaToffa

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Silvia Toffanin, Iva Zanicchi, Fedez

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon viaggio Nadia. Conservo il tuo abbraccio per sempre nel mio cuore. Ci mancherai ♥️ Silvia e tutti noi di #Verissimo.

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un enorme dispiacere per la scomparsa di Nadia Toffa. Sono vicina alla sua famiglia. #nadiatoffa 💔

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Nadia ❤️ Non mi sembra vero.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento