Seguici su Facebook

Gf16, Martina Nasoni svela perchè è finita con Daniele:”Ci sono rimasta male”

Grande Fratello 

Gf16, Martina Nasoni svela perchè è finita con Daniele dopo quello che tutti abbiamo visto sui social. Ecco le ultime parole della ragazza al riguardo.

 

 

La vincitrice del Grande Fratello torna a parlare della sua storia che era nata con Daniele. Per chi non ha seguito le vicende dopo essere usciti dalla casa, Martina e Daniele si sono visti più volte e a quanto pare c’era una frequentazione in corso. Uno strano epilogo visto che nella casa, prima di uscire, si erano detti che non si sarebbero più rivisti. D’altronde, secondo molti utenti, il problema di questa coppia è che non c’è mai stato un vero e proprio interesse da parte del ragazzo. Mentre Martina ha sempre cercato di avvicinarsi, lui, al contrario, ha sempre cercato di allontanarsi definendola troppo piccola per lui e preferendo andare a giocare e scherzare con Valentina Vignali o altri.

Diciamo che sono questi i motivi che hanno portato i fan della ragazza, non appena hanno saputo che si era rivista con Daniele, ha pensare che in realtà il gieffino la stava cercando solo perchè ha vinto. A ogni modo possiamo evitare di ragionare su questi complessi perchè ormai è definitivo che tra i due è finita. Lo hanno confermato bene quando fu del viaggio a Roma che è stato la ciliegina sulla torta.

Martina spiega che con Daniele non c’era una compatibilità caratteriale

I due erano fin troppo diversi e forse è stato per questo che si sono lasciati. Al settimanale Spy la ragazza rivela proprio che è stato questo il motivo per cui ha preferito mettere una pietra sopra a questa relazione:

Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente. Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà

Martina dovrà cambiare il suo pacemaker

Per Martina si aspetta un altro evento importante, ossia la sostituzione del suo pacemaker:

Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa.

Non possiamo quindi far altro che un sentito augurio alla ragazza e sappiamo già che ci saranno tanti dei suoi fan a supportarla e fargli sentire il calore giusto.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento