Seguici su Facebook

Ignazio Moser pronto a partecipare a un nuovo Reality Senza Cecilia Rodriguez

Ignazio MoserTv 

Ignazio Moser pronto a partecipare a un nuovo Reality ma stavolta senza la sua inseparabile compagna Cecilia Rodriguez. Ecco di cosa si tratta.

 

 

Nuove e succose indiscrezioni che riguardano Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Dopo che si è parlato tanto di una presunta gravidanza di quest’ultima, adesso si parla un po della sorella o meglio del suo fidanzato. Ricordiamo che i due si sono conosciuti proprio al Grande Fratello mentre Cecilia stava insieme a Francesco Monte. La vicinanza pericolosa tra i due ha fatto tramontare la storia precedente lasciando spazio a quella nuova col ciclista che dura ormai da anni e vede buone prospettive per il futuro. Si parla infatti di figli ma ancora non di un matrimonio.

Tuttavia quest’anno Ignazio potrebbe prendere parte a un nuovo reality come avanza il settimanale Chi. In sua compagnia tuttavia non ci sarà Cecilia ma un’altra persona. Si tratta della nuova edizione di Pechino Express e Ignazio partirà insieme al cugino Moreno.

Ignazio Moser in coppia con suo cugino Moreno, è in corsa per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express come concorrente. Unici ostacoli da superare la lontananza e la nostalgia per la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Chi è Moreno? Cugino di Ignazio Moser

Si tratta del cugino paterno di Ignazio che è molto legato a lui e grazie a Ignazio ha raggiunto anche un discreto successo sui social. Oggi vanta infatti circa 30 mila follower ma questa nuova esperienza, ammesso che venga confermata, lo farà crescere senza dubbio di popolarità. Cosa ne penserà Cecilia Rodriguez di tutto questo? Sappiamo che lei è molto gelosa anche se non si tratta di reality come il Grande Fratello. però la nostalgia sarà sempre presente visto che i due saranno costretti a separarsi e non sentirsi per un po’ di tempo. Staremo dunque a vedere se queste nuove anticipazioni avranno la sua conferma.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento