Seguici su Facebook

Massimo Colantoni in Atteggiamenti intimi con Elena, Le Foto

Massimo con ElenaTemptation Island 

Massimo Colantoni in Atteggiamenti intimi con Elena, La foto che fa presagire che tra i due ci potrà essere qualcosa. Ecco lo scatto che li immortala pericolosamente vicini.

 

 

Torniamo a parlare di Massimo e la sua avventura nel viaggio dei sentimenti. Entrato nel villaggio con la fidanzata Ilaria, ha poi conosciuto la single Elena con la quale ha avuto pericolosi avvicinamenti. Seppur al falò di confronto finale lui ha detto che tutti quei gesti erano in realtà rivolti in un certo senso a capire le mancanze con la compagna, quest’ultima ha detto basta. Ilaria non si è sentita di perdonare Massimo per ciò che ha fatto e anche perchè all’interno del villaggio ha capito di stare bene da sola.

Ormai sappiamo bene che non ci sarà alcun ritorno insieme, Ilaria, come ha spiegato più volte, non intende riprendere la sua relazione e Massimo lo ha capito tanto da lasciarsi andare, a distanza di un mese, nuovamente con la single Elena. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa sempre su questo blog, Massimo, Arcangelo e Vittorio sono andati in vacanza insieme a delle tentatrici del villaggio. Per Vittorio non può mancare sicuramente Vanessa con la quale spende davvero molto tempo insieme e alla luce del sole. Sono tante le foto che postano insieme sui social. Diversa è invece la situazione di Massimo che ancora non ha svelato nulla anche se noi, grazie a un segnalatore che salutiamo, sappiamo che questa vacanza per l’ex partecipante di Temptation Island potrebbe dare i suoi frutti.

Massimo ed Elena si stanno frequentando? Lo scoop

Sembra che questa vacanza estiva possa essere una vera occasione per Massimo, per conoscere meglio la single. Nella foto riportata sotto, infatti, lo vediamo in atteggiamenti intimi con lei. Purtroppo non si vede bene il volto dei due ma a questo punto bisogna fare le talpe e, come si può ben vedere da una storia pubblicata da Massimo mentre che passeggia, il costume è esattamente lo stesso. Da notare anche il fatto che la ragazza ha una cavigliera sulla parte destra, la stessa che possiamo vedere anche nella foto incriminata.

Che dire? Sembra che il flirt sia ancora in corso, quale sarà adesso la faccia di Ilaria? …

Resteremo aggiornati sulle ultime novità.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento