Seguici su Facebook

Belen e Stafano De Martino parlano della gravidanza:”Staremo insieme per sempre”

Tv 

Belen e Stafano De Martino parlano della gravidanza visto che negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di un fratellino o sorellina per Santiago.

 

 

Belen e Stefano De Martino sono al momento al centro dell’attenzione dopo il loro ritorno di fiamma. Loro tuttavia sono i primi a essere felici perchè si sono effettivamente ritrovati. In passato i due avevano parlato di allargare la famiglia e ora che stanno di nuovo insieme e non hanno nessuna voglia di lasciarsi, il sogno potrebbe esaudirsi. Anzi c’è chi già sostiene che Belen sia incinta ma non lo vuole dire ancora visto che non ha passato il primo trimestre che è il più difficile per la gravidanza. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni, De Martino ha avvisato solo i familiari e amici più cari.

Non sappiamo di certo, fatto sta che i due appaiono veramente felici insieme e lo hanno dimostrato nell’intervista di coppia rilasciata al settimanale Oggi.

Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita. Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco… Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così.

Parole che fanno sognare i fan e che sembrano veritiere. Belen Rodriguez e Stefano sono la coppia più in vista del momento e si vede bene che in loro la passione è del tutto rinata.

Belen non smentisce la gravidanza

Seppur non è stato confermato nulla nell’intervista, dobbiamo dire che non ci sono delle smentite e anzi le parole usate sembrano proprio voler tenere ancora nascosta la dolce notizia. Questo si evince molto quando è lei che riguardo all’argomento gravidanza aggiunge:”Work in progress, lavori in corso“.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento