Seguici su Facebook

Scontro social tra Deianira Marzano e Cristian Imparato, Volano parole: Ecco perchè

Cristian ImparatoGrande Fratello 

Scontro social tra Deianira Marzano e Cristian Imparato dopo che la prima ha accusato il secondo di comprare i follower. Ecco cosa è successo.

 

 

Cristian Imparato è al centro del gossip negli ultimi giorni. Questo perchè è stato accusato di far uso di bot computerizzati per incrementare i suoi follower ma anche per una foto che ha pubblicato recentemente dove si ritrae di dietro senza veli. Il ciò ha comportato delle critiche da parte di utenti che hanno visto questa cosa come una caduta di stile da parte del ragazzo. Commenti che hanno avuto successivamente una risposta da parte del diretto interessato che si è sfogato sempre sui social ritenendosi libero di pubblicare ciò che vuole:

Riguardo all’ultimo post che ho pubblicato ringrazio sempre per i complimenti e sono sempre con voi però a volte leggo dei commenti della serie “oddio, hai perso la dignità, vergognati, ci sono i bambini che guardano, sei ridicolo con il cu** da fuori!” come se avessi fatto vedere l’ucce**o ma, ragazzi, sapete cos’è la dignità? Non avete mai visto un fondoschiena? E allora tutte le persone che su Instagram pubblicano foto in costume oppure con il fondoschiena di fuori allora sono persona da buttare? Ragazzi, sono fotografie… basta mangiare così tanta mer** e puntare il dito, siate tutti un po’ più tranquilli. Ricordatevi sempre che io faccio quello che a me va di fare… se una foto a me piace la pubblico senza problemi!

Volano parole tra Deianira e Cristian

Inoltre, ad aggiungersi a queste critiche, ci stanno pure quelle di Deianira. La donna si è messa contro coloro che usano i bot per incrementare i follower e tra questi, attraverso screen inviati da alcuni suoi seguaci, è saltato il nome dell’ex gieffino. Cristian ha voluto replicare anche a Deianira ma in privato. Lei però ha pubblicato la conversazione ed ecco come sono andate le cose (trovate gli Screenshot sotto).

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento