Seguici su Facebook

Martina Nasoni si Da alla Musica:”Mi piacerebbe partecipare ad Amici”

Martina Nasoni con la chitarraGrande Fratello 

Martina Nasoni si Da alla Musica e a breve vedremo le sue prime cover pubblicate sui social. Ecco le parole della vincitrice del Grande Fratello.

 

 

Martina Nasoni è quella che nella casa del Grande Fratello ha riscosso più consensi da parte del pubblico visto che è arrivata in finale e ha vinto l’ultima edizione del reality. Adesso che ha vinto il montepremi ed è ritornata alla quotidianità sta cercando di far qualcosa di nuovo che possa anche incuriosire e soddisfare i suoi tanti fan. In un primo momento aveva detto che, grazie anche al montepremi, avrebbe preso la strada di tatuatrice. Riguardo a questo argomento non si è ancora esposta più di tanto ma nella testa della 21enne frulla qualcosa di nuovo. Un po’ come colui che l’ha resa più nota al pubblico, stiamo parlando di Irama che gli ha dedicato la sua canzone portata a Sanremo, vuole intraprendere la strada musicale.

Martina vuole intraprendere la carriera musicale

Martina sostiene di aver sempre cantato fin da piccola perchè gli piace e ha fatto pure qualche studio di canto. Insomma, potrebbe essere un’idea come d’altronde oggi molti personaggi che appaiono in tv fanno. Ne ha parlato dunque al settimanale Spy. Il problema vero è che a volte le canzoni fatte da questi personaggi che non sono per nulla cantanti, vengono prese di mira sui social e considerate del tutto trash. Infondo sappiamo che anche dietro a tutto questo c’è del business. Martina però vorrebbe cominciare il suo percorso gradualmente e quindi con delle prime cover per vedere se è veramente il caso. Ecco le sue parole:

La musica è sempre stata una delle passioni più importanti della mia vita. Mi ha aiutata a superare i momenti più critici della mia adolescenza e ora ho deciso di intraprendere un percorso basato proprio sulla musica. Ho studiato canto da piccolina, anche se non quanto avrei voluto a causa dei problemi di salute che tutti conoscono. Ho sempre dovuto pensare prima alle varie vicissitudini della mia vita che alle passioni. Ma sì, anche se non mi sono mai buttata in concorsi o talent, ho sempre cantato. [..] Presto pubblicherò delle cover sui miei profili social, poi chissà. Magari arriverà altro anche un brano tutto mio.

E su un’eventuale partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la ragazza ha detto:

Mi piacerebbe molto partecipare, non lo nego. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi, ma senz’altro sarebbe un’esperienza interessante.

Chissà, intanto sembra che a breve vedremo come se la cava.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento