Seguici su Facebook

Angelo Sanzio, problemi con i ritocchi estetici:”Mi hanno rimosso del silicone”

Angelo Sanzio nella casa del GfGrande Fratello 

Angelo Sanzio, problemi con i ritocchi estetici che aveva fatto in passato e che potevano portare a problemi di salute. Un ringraziamento va a Barbara D’Urso.

 

 

Chi non si ricorda Angelo Sanzio? Il giovane ha partecipato al primo Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso ed era già conosciuto per essere  il Ken umano italiano. Dopo la sua avventura nella casa, infatti, ha continuato a frequentare i salotti televisivi della conduttrice con una certa assiduità e proprio grazie a una di queste puntate ha scoperto che alcuni interventi fatti in passato stavano portando a complicazioni. Sappiamo bene che nei salotti pomeridiani della D’Urso spesso si parla anche della chirurgia estetica e anzi questi personaggi molto rifatti sono talvolta i protagonisti.

Angelo è uno di questi e più volte è apparso a Pomeriggio 5. Oltre a queste figure ci sono anche gli esperti e i medici e in particolare un ospite si è accorto che Angelo cominciava ad avere problemi a causa dei suoi ritocchi. Ecco come ha spiegato al settimanale Vero:

Mi hanno rimosso delle masse in silicone che erano state inserite nei miei zigomi e mi hanno sistemato una cicatrice sugli occhi. Era la conseguenze di una blefaroplastica che avevo fatto in precedenza. Mi sto muovendo chiedendo l’aiuto di persone competenti

Il ringraziamento a Barbara D’Urso

Così non poteva mancare il ringraziamento a Barbara D’Urso visto che in qualche modo è stato grazie a lei che il giovane ha scoperto questi problemi:

Devo ringraziare Barbara d’Urso e un suo opinionista, il professor Alessandro Gualdi: nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 si sono accorti che c’era qualcosa che non andava. Negli anni passati mi sono affidato a quelli che ritenevo essere dei bravi specialisti – ma in realtà non lo sono! – e con il passare del tempo si sono presentati degli inestetismi.

Insomma, la chirurgia sta dando qualche problema all’ex gieffino e deve sottoporsi a delle operazioni per vedere di riparare il tutto. Nonostante ciò Angelo non vuole fermarsi del tutto dalla chirurgia plastica ma solo temporaneamente.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento