Seguici su Facebook

Giulia Salemi su Francesco Monte:”Ho pianto, Non credeva nella nostra storia”

Giulia SalemiGfVip 

Giulia Salemi su Francesco Monte si sbilancia e parla per la prima volta in un’intervista della sua rottura con l’ex tronista che adesso sta tra le braccia di Isabella De Candia.

 

 

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi è iniziata nelle mura di Cinecittà sotto i riflettori del Grande Fratello. Non è durata tuttavia nemmeno un anno visto che risale a circa un mese la notizia della rottura tra i due ex gieffini. Da quello che abbiamo capito e si è potuto evincere sui social, a lasciare la ragazza è stato Francesco che intanto si è legato sentimentalmente a un’altra ragazza: Isabella De Candia. Da qui le tante critiche che lo hanno invaso accusandolo di essere un traditore e aver fatto le corna a Giulia Salemi. Questo proprio perchè molti credevano, vista la poca distanza temporale, che la relazione con Isabella era iniziata proprio quando Monte stava con la ex gieffina. Lui ha smentito con forza queste accuse e anche Giulia non ha parlato di tradimenti.

Al settimanale F la ragazza ha parlato di questo epilogo ed è molto evidente dalle sue parole che non è stato voluto da lei:

Quando è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte mi è capitato spesso. Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me.

Giulia d’altronde non ha ancora trovato l’uomo perfetto per lei:

Il mio partner deve farmi sentire la migliore perché sono insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato.

Francesco Monte accusato di tradimento, lui risponde

A suo tempo, Francesco aveva smentito al settimanale di Uomini e Donne con forza le accuse di presunto tradimento nei confronti dell’italo-persiana:

Non mi hanno dato fastidio tanto i flirt, ma essere definito un traditore. Non sono io, non fa per me. Sono una persona molto rispettosa, e se qualcuno vuole per forza immaginare che ci sono motivazioni assurde dietro la chiusura di una relazione, non sempre è così. È più esaltante, forse, immaginare storie oscure e strane, ma non è così. La vita è molto più semplice di come viene raccontata.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento